Pordenone, a Crotone non c'è MM7 l'involontario man of the match dell’andata

TUTTO mercato WEB SPORT

Pordenone, a Crotone non c'è MM7 l'involontario man of the match dell’andata. vedi letture. Non ci sono precedenti di campionato allo Scida.

Sono solo 3 i punti in classifica che separano Crotone e Pordenone.

Un successo dei neroverdi non solo appaierebbe le due squadre al secondo posto, ma compatterebbe ancor più la zona play-off a trecentosessanta minuti dalla fine della regular season 2019-2020.

Stavolta i neroverdi non potranno contare su MM7, come lo ribattezzarono i tifosi vicentini quando l’ala militava in biancorosso. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Se il Pordenone oggi vincesse o pareggiasse, in caso di arrivo a pari punti coi calabresi, avrebbe una posizione migliore in classifica. I successi con Perugia e Pisa, oltre che quello con l’Entella, hanno caricato il gruppo. (Il Messaggero Veneto)

Dove vedere Crotone Pordenone, presentazione del match. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese. Dove vedere Crotone Pordenone, i precedenti. (SuperNews)

E naturalmente c’è lo zampino del giocatore brasiliano, devastante nei suoi strappi e serpentine ubriacanti, meno nelle percentuali di conclusione. Prima doppietta tra i professionisti, cinque in totale e una dimostrazione di scaltrezza, astuzia e cinismo. (Il Crotonese)

Le probabili formazioni di Crotone-Pordenone. CROTONE (3-5-2): Cordaz; Curado, Golemic, Cuomo; Gerbo, Benali, Barberis, Crociata, Molina; Simy, Messias. CROTONE – PORDENONE | lunedì ore 21:00. La partita più importante della trentaquattresima giornata di Serie B è questa tra Crotone e Pordenone che mette in palio dei punti decisivi per la promozione in Serie A. (Il Veggente)

I ciociari non vanno oltre il 2-2 allo Stirpe contro la Juve Stabia: Brighenti e Dionisi su rigore rispondono a Mallamo e Forte. Pareggi 1-1 tra Virtus Entella e Pisa (Pellizzer salva nel finale i liguri dopo il gol di Vido) e Venezia-Pescara (Zappa per gli ospiti risponde a Firenze). (la Repubblica)

Il Crotone, secondo in classifica, adesso ha 5 punti in più rispetto alla diretta inseguitrice, lo Spezia, che ha stasera ha scavalcato proprio il Pordenone grazie alla vittoria contro il Livorno, già retrocesso. (LaC news24)