Per i due Matteo il vaccino può attendere. Salvini l'ha già rinviato tre volte

LA NOTIZIA INTERNO

Perfetto, attendiamo l’invito col Mojito in mano

E arriviamo così al 28 giugno ma Matteo deve andare a Cuneo per partecipare a un processo in cui è parte offesa (accusa di diffamazione nei confronti di Carlo De Benedetti).

Che evidentemente non gli è stata comunicata manco il 21 giugno visto che quel giorno afferma di essersi prenotato “per lunedì prossimo” (leggi l’articolo).

Selfie con l’ago – di cui è solito inondare i suoi social quando va a donare il sangue – rimandato, dunque. (LA NOTIZIA)

Se ne è parlato anche su altre testate

A dirlo è il leader di Italia Viva Matteo Renzi, intervistato da Sky Tg24. In zona rossa. (Imola Oggi)

Durante l'incontro Renzi ha ricordato la necessità di una riforma della giustizia, ricordando anche Enzo Tortora. "Sono assolutamente d'accordo con Macron - sostiene il senatore - È giusto che i vaccinati siano liberi di fare tutto perché l'aumento dei contagi della variante delta è sicuro. (Telenord)

Sempre meno, a dire il vero, perché nel Pd cresce il numero di chi vuole saggiamente un accordo Il green pass obbligatorio, il disegno di legge Zan e il tema del dissesto idrogeologico dopo il disastro dell'alluvione in Germania. (Gazzetta del Sud)

Renzi ha dunque chiesto al governo una strategia simile a quella di Macron in Francia: “Chi ha gli anticorpi entra ovunque, chi non ha gli anticorpi deve subire limitazioni“. Renzi sul green pass: posizione opposta a Salvini e Meloni. (Yahoo Notizie)

Forte dei Marmi - Tutto esaurito al giardino dei lecci di Villa Bertelli a Forte dei Marmi per la presentazione del libro "Controcorrente" del senatore di Italia Viva Matteo Renzi. (NoiTV - La vostra televisione)

Quindi impedire che il Pd, il loro avversario comune, porti per l'ennesima volta uno dei suoi al Quirinale Per la prima volta, nella vasta terra di mezzo tra il centrodestra e i giallorossi, s' intravede un disegno per ricreare l'ordine. (Liberoquotidiano.it)