Toccherà anche Lucca il tour di presentazione di 'Controcorrente' di Matteo Renzi - Luccaindiretta

Luccaindiretta INTERNO

Hanno concluso l’incontro i consueti selfie e gli autografi sulle copie del libro

“Giorni in cui – dicono da Italia Viva – sembrava che, ad eccezione di uno sparuto gruppo di indomiti sostenitori cui Controcorrente è dedicato, tutta Italia lo ritenesse un irresponsabile che osava “aprire una crisi di governo in piena pandemia”.

Farà tappa anche a Lucca il tour di presentazione di Controcorrente, l’ultimo libro di Matteo Renzi (Luccaindiretta)

La notizia riportata su altre testate

Dunque, vacciniamoci e chiediamo al Governo di avere una strategia simile a quella di Macron in Francia: chi ha gli anticorpi (vaccino o guarigione dal Covid) entra ovunque, chi non ha gli anticorpi deve subire limitazioni. (Gazzetta del Sud)

Enrico Letta si candida a Siena per entrare in Parlamento: mossa (disperata) per il Quirinale? Che mire ha Matteo Renzi, alla guida di un partitino che non si schioda dal 2,5%? (Liberoquotidiano.it)

Renzi ha dunque chiesto al governo una strategia simile a quella di Macron in Francia: “Chi ha gli anticorpi entra ovunque, chi non ha gli anticorpi deve subire limitazioni“. Renzi sul green pass, sui morti in Germania e sul ddl Zan. (Yahoo Notizie)

Durante l'incontro Renzi ha ricordato la necessità di una riforma della giustizia, ricordando anche Enzo Tortora. "Sono assolutamente d'accordo con Macron - sostiene il senatore - È giusto che i vaccinati siano liberi di fare tutto perché l'aumento dei contagi della variante delta è sicuro. (Telenord)

Forte dei Marmi - Tutto esaurito al giardino dei lecci di Villa Bertelli a Forte dei Marmi per la presentazione del libro "Controcorrente" del senatore di Italia Viva Matteo Renzi. (NoiTV - La vostra televisione)

Perfetto, attendiamo l’invito col Mojito in mano Selfie con l’ago – di cui è solito inondare i suoi social quando va a donare il sangue – rimandato, dunque. (LA NOTIZIA)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr