Marsiglia, Alexis Sanchez vuole restare: "Il club si fida di me, sono felice e amo i tifosi"

TUTTO mercato WEB SPORT

Marsiglia, Alexis Sanchez vuole restare: "Il club si fida di me, sono felice e amo i tifosi" Alexis Sanchez resterà al Marsiglia? L'attaccante cileno ha il contratto in scadenza a giugno ma potrebbe essere attivata l'opzione per un'altra stagione. Il suo futuro dipenderà soprattutto dalla qualificazione del Marsiglia alla prossima Champions League, anche se si trova molto bene in Francia, come ha dichiarato a TVN Chile: "Il club si fida di me e si prende cura di me, e quando questo accade devi solo dare il meglio. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel 2018 Alexis Sanchez lasciò l'Arsenal finendo al Manchester United, ma sulle sue tracce c'era anche il Manchester City. Intervistato da TVN, l'ex attaccante dell'Inter ha parlato del suo mancato approdo ai Citizens lasciandosi andare anche a una dichiarazione abbastanza forte: "Ero vicino ad andare al City, sentivo Guardiola ogni giorno. (TUTTO mercato WEB)

MANCHESTER UNITED, PRONTI 50 MILIONI PER RUBEN NEVES. Come riportato da TeamTalk, per anticipare la concorrenza delle altre pretendenti, i Red Devils sono già pronti a mettere sul piatto un’offerta da 50 milioni di sterline. (Europa Calcio)

L’attaccante nigeriano del Napoli si è messo in mostra con prestazioni eccezionali in questa stagione e le big europee hanno deciso di voler provare a prenderlo a fine stagione. L’attaccante danese dell’Atalanta è anche nel mirino del Napoli proprio come sostituto di Osimhen (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Questo il pensiero del giornalista di fede interista: "Sanchez se la prende con Inzaghi. Dice che con lui in campo nel derby perso 1-2 l’Inter non avrebbe affatto perso. (Pianeta Milan)

Schillaci ha parlato dell’Inter e della sua stagione molto altalenante con tanti alti e bassi. L’ex attaccante si è poi espresso sull’operato di Inzaghi. DELUSIONE − Interpellato sui nerazzurri, Totò Schillaci – protagonista di Italia ’90 – ha parlato così ai microfoni di Sportitalia. (Inter-News)

Proprio in riferimento a quel periodo, Inzaghi non si offenda, mi viene in mente qualche difetto che ha palesato. Sandro Sabatini, ai tifosi che individuano esclusivamente in Inzaghi il problema dell’Inter in questo momento, lei cosa risponderebbe? (Inter-News)