AstraZeneca interrompe la produzione del suo vaccino anti Covid nei laboratori della Emergent BioSolutions di Baltimora

Giornale di Puglia INTERNO

Qui, il mese scorso, fino a 15 milioni di dosi del siero di Johnson & Johnson sono risultate inutilizzabili a causa di un errore umano

A Baltimora, la Emergent BioSolutions produceva sotto licenza sia il siero di Johnson & Johnson, sia quello di AstraZeneca.

Allo stesso tempo, evidenzia Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, il Dipartimento della sanità ha ordinato ad AstraZeneca di produrre il suo vaccino altrove. (Giornale di Puglia)

Su altri giornali

Ma c’è di più: il vaccino sviluppato dal colosso statunitense può essere conservato in frigorifero per tre mesi, e per due anni a -20 gradi centigradi, il che comporta notevoli vantaggi logistici ed economici. (Settenews)

Vaccini: l’aiuto degli Stati Uniti. In una situazione globale difficile dove i vaccini sono diventati praticamente la merce più rara esistente, un errore umano ha portato alla distruzione di 15 milioni di dosi del trattamento Johnson & Johnson (FocusTECH)

Dosi J&J bastano per 2 giorni' - globalistIT : - giuseppegullon8 : RT @HuffPostItalia: D'Amato: 'Arrivano la metà dei vaccini necessari. Quanto aiJohnson&Johnson, “sicuramente” leannunciate dal colosso farmaceutico “non sono . (Zazoom Blog)

Dal 16 aprile con ogni probabilità ne giungeranno in Italia 7,3 milioni di dosi ed altrettanti 15,9 milioni giungeranno nel terzo trimestre. Infine notizia positiva, il Ministro della Salute ha autorizzato le vaccinazioni nelle farmacie (Il Nuovo Terraglio)

Lo riporta il New York . Una brutta faccenda quella avvenuta nella cittadina del Maryland dove 15di dosi del vaccino Johnson & Johnson sono. Contaminate 15 milioni di dosi del vaccino Johnson & Johnson a Baltimora: le contromisure (Di domenica 4 aprile 2021) Una brutta faccenda quella avvenuta nella cittadina del Maryland dove 15 milioni di dosi del vaccino Johnson & Johnson sono Contaminate. (Zazoom Blog)

Per cui devono arrivare le dosi”. “Un numero non sufficiente quindi, che permetterebbe – dice – di andare avanti un paio di giorni e questo non è proprio possibile. (Teleuniverso)