“REAZIONE A CATENA”. I TRE AVELLINESI SONO ANCORA CAMPIONI -

Fino ad ieri sera hanno vinto 77mila euro.

Per i “Fraintesi” Marco, Michele e Pietro anche i complimenti di Marco Liorni

Hanno vinto ancora i tre Avellinesi che dall’otto settembre sono i campioni del quiz Show di Rai Uno Reazione a Catena.

(Prima Tivvù)

Ne parlano anche altri media

Ascolti TV 12 settembre, debutto stellare per Scherzi a parte con lo scherzo a Orietta Berti. Domenica sera con diversi programmi a darsi battaglia. Ascolti TV 12 settembre, domenica vincente a Reazione a Catena: ecco quanto hanno vinto sinora i Fraintesi. (Tvpertutti)

Il quiz show Reazione a catena, in onda su Raiuno prima dell’edizione del tg delle 20, continua a regalare sorprese e a stupire. Ti potrebbe interessare anche -> Vida Loca campioni a Reazione a Catena: chi sono e quanto hanno vinto. (Ck12 Giornale)

Il gioco di Rai1, anche quest’anno condotto da Marco Liorni, ha visto diventare campioni i Fraintesi, tre ragazzi di Avellino che, essendosi allenati al telefono, spesso non si “capivano bene”. La soluzione di stasera è: BALENA (Ascolti Tv Blog)

C’erano 23.750€ in palio, la risposta da loro data è stata ‘PASSO’, ma Marco Liorni ha dovuto comunicare a malincuore che la risposta che li avrebbe fatti vincere era invece ‘PALCOSCENICO’. Reazione a catena, i Fraintesi ‘salvi’ per un soffio. (Lanostratv)

La parola celata nell’ultima catena era “Balena”, che per così dire lascia in mutande il conduttore Marco Liorni, davvero stupito di fronte alla bravura di questi tre ragazzi di Avellino. (Ck12 Giornale)

(HelpMeTech)