“REAZIONE A CATENA”. I TRE AVELLINESI SONO ANCORA CAMPIONI -

“REAZIONE A CATENA”. I TRE AVELLINESI SONO ANCORA CAMPIONI -
Prima Tivvù CULTURA E SPETTACOLO

Fino ad ieri sera hanno vinto 77mila euro.

Per i “Fraintesi” Marco, Michele e Pietro anche i complimenti di Marco Liorni

Hanno vinto ancora i tre Avellinesi che dall’otto settembre sono i campioni del quiz Show di Rai Uno Reazione a Catena.

(Prima Tivvù)

Ne parlano anche altri media

Marco Liorni e la grande paura di ogni genitore. Il celebre presentatore Marco Liorni è stato sposato due volte, la prima volta con Cristina e i due hanno avuto un figlio solo, Niccolò, che oggi ha vent’anni. (Altranotizia)

Il termine “Prezioso”, infatti, è valso loro ben 36.750 euro. Marco, Michele e Pietro continuano a regalare sorprese e a stupire. Stanno sorprendendo i Fraintesi - campioni per tre sere di Reazione a Catena su RAI uno. (AvellinoToday)

Reazione a Catena , il gesto choc dei concorrenti fa "infuriare" Marco Liorni che lascia lo studio: «Me me vado». E a quel punto, il concorrente Pietro indovina: «Asina» (leggo.it)

Reazione a Catena, Marco Liorni "infuriato" lascia lo studio: la risposta choc dei concorrenti

C’erano 23.750€ in palio, la risposta da loro data è stata ‘PASSO’, ma Marco Liorni ha dovuto comunicare a malincuore che la risposta che li avrebbe fatti vincere era invece ‘PALCOSCENICO’. Reazione a catena, i Fraintesi ‘salvi’ per un soffio. (Lanostratv)

La parola celata nell’ultima catena era “Balena”, che per così dire lascia in mutande il conduttore Marco Liorni, davvero stupito di fronte alla bravura di questi tre ragazzi di Avellino. (Ck12 Giornale)

12 settembre 2021 a. a. a. Marco Liorni esce dallo studio. Proprio allo scadere. vergogna su Rai 1, Marco Liorni massacra le concorrenti: gelo in studio. Sono proprio le risposte che arrivano ad ammutolire Liorni: "Pecora, vacca, asino. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr