Calciomercato Milan, scambio a sorpresa e Juventus beffata!

Calcio mercato web SPORT

Il Milan è a caccia di rinforzi in vista della prossima sessione di calciomercato.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, affare con il Barcellona | C’è la svolta: cambia tutto. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, colpaccio a zero | “È molto vicino”. Calciomercato Milan, idea Correa con possibile beffa alla Juventus. In ottica calciomercato, soprattutto se, alla fine dei giochi, il Milan il posto in Champions League dovesse davvero guadagnarlo, Joaquin Correa potrebbe essere un nome molto interessante per la squadra rossonera. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altre fonti

Dall’altra parte una super Lazio a 61, potenzialmente 64, trascinata da sontuoso Correa, incantevole nei giorni in cui accende la lampada. Super Lazio contro il Milan, che ora è fuori dalla corsa. Primo fino a inverno inoltrato, il Milan deve fare i conti con il quinto posto a causa della peggior differenza reti rispetto a Napoli e Juventus, con cui condivide 66 punti. (Lazio News 24)

Una gara praticamente perfetta quella di Immobile e compagni che annientano i rossoneri e possono continuare a sperare in un posto nell'Europa che conta. L'Inter supera il Verona e vola verso lo Scudetto mentre la Juve inciampa a Firenze e si lascia scavalcare in classifica dai partenopei. (La Lazio Siamo Noi)

Domenica non avremo Acerbi ma dobbiamo guardare avanti e pensare per il quinto anno di fila saremo in Europa. Per noi era una finale perché era l'ultra chance per rimanere attaccati ai primi posti e solitamente le finali le giochiamo in questo modo. (Fantacalcio ®)

La Lazio si lascia alle spalle la 'manita' incassta giovedì dal Napoli e si riscatta battendo 3-0 il Milan tra le mura amiche dell'Olimpico centrando il sesto successo nelle ultime sette partite. Dopo 6 minuti della ripresa arriva il raddoppio della Lazio ancora con Correa. (Rai Sport)

Joaquín Correa si è preso i riflettori dell'Olimpico in una serata che era coma una finale. Il Tucu ha sempre colpito tutti per il suo talento, ma pecca di discontinuià e troppo spesso si oscura. (ilBianconero)

La Lazio deve cercare di vincerle tutte. Leiva ha fatto una grande prestazione, Lulic mi sembra che sia tornato quello di un tempo, Milinkovic è una conferma. (La Lazio Siamo Noi)