Il nome del figlio della principessa Eugenia è stato finalmente rivelato (insieme a una sua foto dolcissima)

Il nome del figlio della principessa Eugenia è stato finalmente rivelato (insieme a una sua foto dolcissima)
Yahoo Finanza CULTURA E SPETTACOLO

Come spiega Hello Magazine, infatti, il nome August è stato dato al figlio in onore del marito della regina Vittoria, il principe Alberto, che si chiamava Augustus di secondo nome.

Siamo entusiasti di poter condividere queste foto con voi", ha aggiunto la principessa prima di ringraziare l'ostetrica e il personale medico.

E così anche il tanto atteso nome del figlio di Eugenia di York e Jack Brooksbank è stato rivelato in un dolce post che svela i primi scatti del piccolo. (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Principessa Eugenia a riposo. L'annuncio di Buckingham Palace La principessa Eugenia e il marito Jack Brooksbank hanno scelto un nome per il loro primogenito. (Zazoom Blog)

– ROMA, 20 FEB – La principessa Eugenie e il marito. Jack Brooksbank hanno pubblicato la prima foto del figlio nato. una settimana fa e ne hanno rivelato il nome August Philippe. Hawke. (Corriere Quotidiano)

Leggi anche: Principessa Eugenia a riposo Londra, 21 febbraio 2021 - Eugenia di York presenta il figlio appena nato sul suo profilo Instagram. (QUOTIDIANO.NET)

Eugenie di York, le prime foto con il royal baby

I nostri cuori sono pieni di amore per questo piccolo essere umano. Nelle immagini, pubblicata anche sull'account Instagram personale della principessa, il piccolo - nono pronipote della regina - è in braccio al padre, avvolto in una copertina blu e stringe il dito di sua madre. (Notizie - MSN Italia)

Svelato il nome del Royal Baby di Eugenie di York dopo 11 giorni dalla nascita. Dopo più di 10 giorni dalla notizia di un nuovo arrivo nella famiglia reale, Eugenie di York, nipote della Regina e suo marito Jack Brooksbank, hanno finalmente svelato il nome del Baby Royal e diffuso le prime foto ufficiali. (Bigodino.it)

Siamo felicissimi di poter condividere queste foto con voi", ha continuato la principessa. E pubblica le prime foto del royal baby. (Mediaset Play)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr