Nuytinck ko, un infortunio che non ci voleva nel rush finale della stagione

Nuytinck ko, un infortunio che non ci voleva nel rush finale della stagione
Altri dettagli:
TuttoUdinese.it SPORT

La notizia dell'infortunio di Bram Nuytinck ha scosso l'ambiente bianconero.

C'è infatti un'Udinese con Bram Nuytinck ed un'Udinese senza Bram Nuytinck.

Un infortunio che non ci voleva in questo rash finale.

E sa la questione salvezza pare ormai essere stata messa in archivio, le ambizioni della società di finire nella parte sinistra della classifica sono messe a repentaglio dall'ennesimo infortunio occorso in questa stagione ai bianconeri

La prima viaggia a ritmo da Europa numeri alla mano, la seconda arranca, muovendosi a passo lento. (TuttoUdinese.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per quanto riguarda le scelte, secondo quanto visto in allenamento, Bonifazi giocherà solo se Nuytinck darà forfait. E pare ovvio che, visto il rendimento, se possibile Gotti lo manderà in campo. (Udinese Blog)

NICOLA - Il tecnico piemontese nella sfida di domani sera si troverà davanti la sua ex squadra. Nella sua carriera da allenatore, Nicola ha affrontato la squadra friulana in 6 occasioni rimediando solamente 4 punti. (Toro News)

Udinese, Nuytinck salta la sfida al Torino: per lui elongazione al flessore sinistro. vedi letture. Nella mattinata odierna, Bram Nuytinck si è sottoposto agli accertamenti strumentali di rito dopo il fastidio rimediato nell'ultimo allenamento con la squadra. (TUTTO mercato WEB)

06.56 / Gazzetta dello sport: Udinese senza il parafulmine

Nel Torino Milinkovic-Savic in vantaggio su Ujkani per rimpiazzare Sirigu intanto che Lyanco e Singo non saranno del match (Corriere dello Sport.it)

Il resto del gruppo questa mattina al Bruseschi ha svolto esercitazioni tecniche dedicate al possesso palla e alla finalizzazione. Oltre ai lungodegenti Pussetto e Jajalo, non ha ancora lavorato con il resto del gruppo neppure Deulofeu. (Toro News)

Il centrale è mancato nelle prime 6 giornate, in cui l’Udinese ha messo assieme 5 sconfitte e il successo col Parma. La Gazzetta dello sport dà un'idea dell'importanza di Nuytinck ricordando alcuni suoi numeri: "Su 33 punti totali conquistati dai ragazzi di Luca Gotti, 26 sono stati messi a segno con Bram a comandare la difesa bianconera. (Udinese Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr