Nuytinck ko, un infortunio che non ci voleva nel rush finale della stagione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

La notizia dell'infortunio di Bram Nuytinck ha scosso l'ambiente bianconero.

C'è infatti un'Udinese con Bram Nuytinck ed un'Udinese senza Bram Nuytinck.

Un infortunio che non ci voleva in questo rash finale.

E sa la questione salvezza pare ormai essere stata messa in archivio, le ambizioni della società di finire nella parte sinistra della classifica sono messe a repentaglio dall'ennesimo infortunio occorso in questa stagione ai bianconeri

La prima viaggia a ritmo da Europa numeri alla mano, la seconda arranca, muovendosi a passo lento. (TuttoUdinese.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Queste le parole di Llorente:. OLTRE A “INTERVISTA LLORENTE…” LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)

Il secondo stop è coinciso con la gara d’andata contro il Torino: era il tramonto del primo tempo quando il polpaccio tradì Nuytinck. Al suo posto entrò Bonifazi che di fatto da quella gara non è quasi mai uscito dall’undici titolare. (Il Messaggero Veneto)

Nel Torino Milinkovic-Savic in vantaggio su Ujkani per rimpiazzare Sirigu intanto che Lyanco e Singo non saranno del match (Corriere dello Sport.it)

“Dobbiamo fare sempre meglio”. Poi, Nicola torna sulla partita contro l’Udinese: “Per domani, ho sensazioni funzionali al nostro percorso. Abbiamo 24 punti, dobbiamo fare ancora tantissima strada“ (Toro.it)

Di seguito tutte le probabili formazioni di Udinese-Torino, raccolte dai nostri inviati:. Dopo il recupero vinto dalla Juve, la sfida tra le sei contendenti sembra apertissima. (TUTTO mercato WEB)

Una bella gatta da pelare per il Torino, che contro l'Udinese dovrà fare a meno del suo portiere titolare dopo averlo visto protagonista con almeno due interventi salvifici nell'ultimo derby della Mole contro la Juventus. (Toro News)