Massimo Vitali e la Tesla blu presa al volo, come le sue foto

Vaielettrico.it ECONOMIA

Devo dire che il blu della Tesla è veramente un colore fantastico, molto allegro.

Il fotografo Massimo Vitali viaggia su una Tesla blu brillante.

Il blu per me è il colore più importante: nelle mie spiagge, sullo sfondo, c’è il blu.

Il blu della Tesla è brillante, non è un blu seduto.

Perché viceversa certi blu sono noiosi, morti, e invece questo è il colore dell’elettricità: è vivace, e tutte le Tesla blu che vedono mi aprono il cuore»

(Vaielettrico.it)

Su altri media

Il prezzo del dogecoin è così schizzato ieri fino ai nuovi massimi storici in area 0,74 dollari per poi ritracciare. Come rimarca Bloomberg, rispetto ai minimi di meno di un anno fa, a luglio 2020, il doge segna oltre +30.000%. (Finanzaonline.com)

Come riferisce la stampa locale, l'uomo rischia però un’accusa per guida pericolosa in quanto avrebbe «abusato» della funzione dell’Autopilot Il proprietario di questa Tesla Model 3 ha attivato la guida autonoma e si è messo comodo sul sedile posteriore della macchina. (Corriere TV)

Quando l'azienda lanciò sul mercato la Model S, i punti di ricarica rapida erano rarissimi. Tesla ha fatto sapere di aver raggiunto il traguardo dei 25.000 stalli installati in tutto il mondo che si trovano in poco più di 2.700 stazioni. (HDmotori)

Tuttavia, quando un membro del cast dello show ha controbattuto: «Quindi, è un imbroglio?», Musk ha risposto: «Sì, lo è», tra le risate generali. Elon parla, e i mercati delle criptovalute rispondono di conseguenza. (Ticinonline)

“Solo” 300mila dollari. Prezzo per pochi — L'azienda propone la Tesla Model S Plaid+ in oro, che sarà prodotta in 99 unità, a 300.000 dollari, ossia, 135.000 dollari in più rispetto alla versione “normale” della Model S Plaid+, che in America costa 164. (La Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE > > > Tesla, la Model Y “europea”: le differenze con quella degli USA. Tesla Model S: prezzo ed interni. Una supercar davvero notevole e decisamente vistosa, “la quintessenza del lusso e della raffinatezza” come recita la descrizione sul sito ufficiale di Caviar. (AutoMotoriNews)