Atalanta Milan: da Tissone a Calabria, precedenti mai banali

Calcio News 24 SPORT

Atalanta Milan sarà il primo vero big match della Serie A: una sfida che nel recente passato ha sempre scatenato grandi emozioni. Atalanta Milan è il primo big-match del campionato e non solo per ragioni di prestigio.

Lo stesso Pioli è rimasto soddisfatto di due nuovi elementi, lodando il modo con cui De Keteleare e Origi sono entrati in campo

Entrambe le squadre hanno vinto alla prima giornata: i bergamaschi a Genova, i rossoneri in casa con l’Udinese. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le due curve, esaurite in abbonamento, sono state le prime a riempirsi anche in vendita libera. di Fabio Gennari. Tra abbonati, sponsor e biglietti venduti al botteghino, per Atalanta-Milan è stata sfondata quota 17mila presenze e a pochi giorni dalla partita restano solo 400 posti liberi tra Distinti Sud, Tribuna Rinascimento e Tribuna Centrale. (Prima Bergamo)

Prendere il calciatore a parametro zero e trattare subito con Ilicic La volontà dei bergamaschi è comunque quello di cedere Ilicic, ormai messo sul mercato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, è stato intervistato dai canali ufficiale del club orobico ed ha parlato della sfida di domenica contro il Milan. (Milan News)

foto di www.imagephotoagency.it. MilanNews.it. (Milan News)

Eppure, per vincere a Bergamo – definita «arcigna» dal grande Gianni Brera che amava i derby lombardi – ci vuole anche un po’ di quella «cauta saggezza» invocata dal giornalista sulle colonne de La Repubblica nell’ottobre del 1991. (Calcio News 24)

Sud e Nord sold-out contro il Milan: dalle 12 del 12 agosto ad oggi in tantissimi hanno acquistato il biglietto per la singola partita in vendita libera. Centrocampo, il Milan segue una pista in Serie A: le ultime news di mercato > > > (Pianeta Milan)