Tutti i film Netflix del 2021 rivelati (con almeno una novità alla settimana)

Tutti i film Netflix del 2021 rivelati (con almeno una novità alla settimana)
GQ Italia CULTURA E SPETTACOLO

Di e con Lin-Manuel Miranda. The Kissing Booth 3 di Vince Marcello. Nel cast, Joey King. To All The Boys: Always And Forever di Michael Fimognari. Nel cast, Lana Condor, Noah Centineo. The Woman in the Window di Joe Wright. Nel cast, Amy Adams, Anthony Mackie. Escape from Spiderhead di Joseph Kosinski. Nel cast, Chris Hemsworth. YES DAY di Miguel Arteta. Nel cast, Jennifer Garner, Edgar Ramirez. Sweet Girl di Brian Andrew Mendoza (GQ Italia)

Ne parlano anche altre testate

Con un nuovo video il servizio streaming ha unito tutti i film che vedremo arrivare quest’anno (e sono parecchi). Un film nuovo ogni settimana: è questa la promessa che Netflix fa ai suoi abbonati. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Netflix per il 2021 è pronto ad offrire almeno un film a settimana: sono innumerevoli i titoli in vista di questo nuovo anno. To All The Boys: Always And Forever. Trollhunters: Rise Of The Titans. Wish Dragon. (Inews24)

Se volete provare il servizio di Netflix potete riscattare il vostro mese gratuito qui. Non ci resta ora che attendere le date di uscite di tutti questi film! Se volete provare il servizio di Netflix potete riscattare il vostro mese gratuito qui. (Tom's Hardware Italia)

Netflix: annunciata la collezione di film che arriverà nel corso del 2021

Qui di seguito la lista completa. Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa. (LaScimmiaPensa.com)

A introdurre il reel, ci sono Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds che pubblicizzano la loro spy comedy Red Notice, che senza dubbio sarà una delle maggiori attrattive di Netflix nel 2021. (Cinefilos.it)

I piani per il 2021 di Netflix sembrano decisamente imponenti, specialmente sul versante dei lungometraggi. Alexandre Moratto Film. Unt. (IGN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr