Man United, scelto il nuovo allenatore: Rangnick a interim fino a giugno

Sportpress24.com SPORT

Per la sfida allo Stamford Bridge contro il Chelsea di domenica 28 novembre alle 17.30 sarà Carrick a guidare i Red Devils.

Foto in Copertina da Twitter – Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com

Sarà il tedesco Ralf Rangnick a prendere il posto di Ole Gunnar Solskjaer nel Manchester United.

Solskjaer è stato esonerato dopo il pesante ko di sabato 20 novembre contro il Watford di Ranieri per 4-1. (Sportpress24.com)

Su altre fonti

Gli ospiti sono più propositivi, ma nonostante il maggior numero di occasioni create è lo Stoccarda a piazzare la rete della vittoria, grazie ad una conclusione ravvicinata di Borna Sosa al 51′. Lo Stoccarda passa per 2-1 sul Magonza nell’anticipo della tredicesima giornata di Bundesliga. (Calcio In Pillole)

Domenica nella sfida contro il Chelsea dovrebbe sulla panchina dei ‘Red Devils’ dovrebbe esserci ancora Michael Carrick – (Adnkronos) – Ralf Rangnick è ad un passo dal prendere il posto di Ole Gunnar Solskjaer, sulla panchina del Manchester United (Il Dubbio)

Ma il vero obiettivo sembra essere Mauricio Pochettino, ex Tottenham ed ora al PSG. Il sogno per l’anno prossimo è però l’attuale tecnico del PSG Pochettino. (tuttocalcionews)

Restano gli ultimi dettagli, che il Manchester spera di definire nelle prossime 24/48 ore (OneFootball - Italiano)

Secondo la BBC il club dell'Old Trafford e il tecnico tedesco sono a un passo dalla firma su un contratto di sei mesi. Il tedesco prenderà il posto di Solskjaer fino al termine della stagione LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – Nè Valverde, nè Garcia, il tecnico ad interim del Manchester United sarà Ralf Rangnick (Lo Speciale)

E’ una piccola rivoluzione filosofica per il Manchester United, che resta il club di Ferguson-a-vita o quasi. “Non è logico in senso sportivo né in senso economico cambiare filosofia al club ogni volta”. (IlNapolista)