Man United, scelto il nuovo allenatore: Rangnick a interim fino a giugno

Man United, scelto il nuovo allenatore: Rangnick a interim fino a giugno
Sportpress24.com SPORT

Per la sfida allo Stamford Bridge contro il Chelsea di domenica 28 novembre alle 17.30 sarà Carrick a guidare i Red Devils.

Foto in Copertina da Twitter – Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com

Sarà il tedesco Ralf Rangnick a prendere il posto di Ole Gunnar Solskjaer nel Manchester United.

Solskjaer è stato esonerato dopo il pesante ko di sabato 20 novembre contro il Watford di Ranieri per 4-1. (Sportpress24.com)

Su altre fonti

L'allenatore dovrebbe poter traghettare la squadra fino a fine stagione in cui la dirigenza valuterà se continuare con lui o cercare nuovi profili Sarà il 63enne Ralf Rangnick ad ereditare la panchina dei Red Devils, ma per l'annuncio ufficiale servirà attendere l'ok da parte del Lokomotiv Mosca, società per la quale il tecnico sta lavorando, e la chiusura della trattativa. (Napoli Magazine)

L’ ufficialità non è ancora arrivata ma le parti starebbero lavorando assiduamente per limare gli ultimi dettagli con Rangnick che avrà bisogno, per esaudire finalmente il suo desiderio di allenare in Premier League, di un permesso di lavoro e del via libera del club russo. (Europa Calcio)

Ma l’ex stella dei Red Devils, Eric Cantona, ha voluto seminare il panico tra i tifosi con un annuncio bomba sul proprio account Instagram. Da poco il Manchester United ha scelto di esonerare Ole Gunnar Solskjaer e il verdetto dell società si sarebbe espresso in favore di Ralf Rangnick, lo riporta la Bbc. (MondoNapoli)

Calcio: stampa inglese, Rangnick a un passo dalla panchina del Manchester United

“Non è logico in senso sportivo né in senso economico cambiare filosofia al club ogni volta”. E’ una piccola rivoluzione filosofica per il Manchester United, che resta il club di Ferguson-a-vita o quasi. (IlNapolista)

Donny van de Beek gioca per il Manchester United, tra gli altri Il datore di lavoro russo di Rangnick deve ancora dare il permesso per il trasloco, ma secondo gli addetti ai lavori, il Manchester United non si aspetta che questo crei problemi. (TGcomnews24)

Roma, 25 nov. L’anticipazione arriva dall’Inghilterra e precisamente dal sito ‘The Athletic’, secondo cui il tecnico tedesco rimarrà ad Old Trafford fino al termine della stagione. (Il Dubbio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr