La fuffa di Biden sui vaccini

Nicola Porro ESTERI

Quindi i due vaccini americani premium, concepiti e destinati ai “ricchi del mondo”, restano fuori da ogni disegno mondialista.

Sempre tenendo fuori i due “vaccini premium” americani, per oggettive carenze logistiche di applicabilità.

Quindi il problema vaccini, secondo la nuova dottrina Usa, non riguarda tanto il mondo, quanto l’India, baluardo anti Cina

Togliere la protezione brevetti su Pfizer e Moderna è inutile, perché i due vaccini americani non sono utilizzabili al di fuori di paesi tecnologicamente avanzati, come Europa e Usa. (Nicola Porro)

Ne parlano anche altre testate

E lo stesso vale per alci, lupi e caribou e tutte le specie che abitano l’Arctic National Wildlife Refuge, 78 mila metri quadrati (un quarto della superficie dell’Italia), considerata l’ultima zona selvaggia del continente nord americano Gli orsi polari potranno continuare a riprodursi in pace lungo le coste dell’Alaska nord-orientale. (La Repubblica)

L'ascesa al potere di Biden negli USA sembra poter portare qualche elemento di novità nel complesso contesto mediorientale. Appuntamento giovedì 13 maggio alle ore 21.00 sulla pagina Facebook della Libreria Il Mosaico di Tirano. (Intorno Tirano)

Ciò vorrebbe dire che potremmo assistere ad una nuova campagna elettorale “infuocata”, visto ciò che è accaduto in occasione dall’elezione di Biden. Ciò che è risultato chiaro però è che Biden punta al 2024, nonostante il presidente compirà 81 anni (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Intanto l’ex presidente Usa Donald Trump attacca “debolezza” del suo successore Joe Biden. “Quando ero in carica eravamo chiamati la Presidenza della Pace, perché gli avversari di Israele sapevano che gli Stati Uniti erano con forza dalla parte di Israele e ci sarebbero state rapide rappresaglie se Israele fosse stato attaccato”, ha affermato Trump. (Reportage online)

La riedizione di «intifada» in corso in queste ore nel cuore di Gerusalemme è la classica cartina di tornasole per i rapporti tra Washington e lo Stato ebraico. Dopo la sconfitta elettorale di Trump e l'insediamento del suo successore democratico Joe Biden, però, la musica è cambiata. (Notizie - MSN Italia)

Nel suo discorso al Congresso convocato a Camere riunite ha preso le distanze dalle grandi imprese e ha elogiato il ceto medio nel quale comprende anche i lavoratori meno qualificati: «Non ho niente contro Wall Street, ma questo Paese è stato costruito dal ceto medio. (Avanti!)