Leao e Theo Hernandez volano, Tomori distratto sul gol

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

RIMANDATI. . Tomori: dormita non da lui sul gol di Rolfini, si riscatta andando a incornare perfettamente un angolo ben battuto da Bennacer.

Bella prestazione dei rossoneri che dopo un brutto avvio, con il gol subito al primo minuto, ribaltano il risultato e poi dilagano.

Con la concorrenza spietata che c’è in squadra quest’anno deve alzare il livello se non vuole finire nelle retrovie

L’azione con il quale propizia l’auto gol del Vicenza è un segnale di come riesce ad arrivare su dei palloni ormai persi. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Al 75', il debutto per Charles De Ketelaere , che ha giusto il tempo di ambientarsi e capire piccoli stralci di questa squadra. Dopo venti secondi, la rete del Vicenza firmata Rolfini; i rossoneri pareggiano dopo 11 minuti: Leao accelera e chiude alla grande un diagonale. (DAZN)

Rolfini sorprende la difesa rossonera dopo 20 secondi, ma la supremazia rossonera viene subito ristabilita: Leao pareggia e poi serve l'assist a Messias per il 2-1. L'ultima amichevole prestagionale fa sorridere il Milan, che reagisce nel migliore dei modi allo svantaggio. (Sport Mediaset)

- MILANO, 06 AGO - Il Milan ha battuto per 6-1 il Vicenza, squadra che milita in Lega Pro, in un'amichevole giocata allo stadio Romeo Menti di Vicenza. Nel finale esordio per De Ketelaere, in campo negli ultimi 15', mentre problema muscolare per Tonali, uscito al 51' toccandosi l'inguine (Tiscali)

Stando a quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it per il brasiliano si tratta di un trauma distorsivo alla caviglia destra (Milan News)

Ora testa all’Udinese, tra sette giorni si inizia a fare dannatamente sul serio: c’è uno scudetto da difendere e una Champions League da onorare al meglio, Pioli e i giocatori sembrano averlo già capito Vicenza liquidato 6-1: rossoneri, a parte i primi 20 secondi che hanno portato al gol dei padroni di casa, sempre in totale controllo del match. (Milan News)

Sul mercato di un grande club le opinioni contrastanti sono inevitabili. Però vorrei qui fornire una pietra di paragone a tutti, ai più sereni e ai più scettici, entrambi mancherebbe con eguale diritto di cittadinanza, sul (Milan News)