Gazzetta - Tonali salta l'Udinese, problema all'inguine

Milan News SPORT

Il centrocampista del Milan, riferiscono i colleghi, ha accusato un problema all'inguine, la cui entità verrà valutata lunedì prossimo attraverso gli esami di rito.

Mister Pioli, ovviamente, spera che si tratti di una semplice elongazione, ma c'è il rischio che possa trattarsi anche di uno stiramento

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Come riportato dai colleghi della Gazzetta dello Sport, Sandro Tonali salterà la prima partita di campionato contro l'Udinese. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Sul mercato di un grande club le opinioni contrastanti sono inevitabili. Però vorrei qui fornire una pietra di paragone a tutti, ai più sereni e ai più scettici, entrambi mancherebbe con eguale diritto di cittadinanza, sul (Milan News)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Non solo problemi per Sandro Tonali, durante Vicenza-Milan anche Junior Messias ha lasciato il campo anzitempo per un problema fisico. (Milan News)

Dopo l'iniziale vantaggio dei veneti segnato da Rolfini, per i rossoneri sono andati in gol Leao, Messias, Rebic (doppietta), Tomori e un'autorete di Dalmonte. Nel finale esordio per De Ketelaere, in campo negli ultimi 15', mentre problema muscolare per Tonali, uscito al 51' toccandosi l'inguine (Tiscali)

Dopo venti secondi, la rete del Vicenza firmata Rolfini; i rossoneri pareggiano dopo 11 minuti: Leao accelera e chiude alla grande un diagonale. Il portoghese serve a Messias l'assist per il raddoppio, e avvia il tris con la complicità di Hernandez e Rebic. (DAZN)

In ogni caso Ante Rebic, schierato da prima punta, ha risposto presente alla grande: due gol, bei movimenti e tanto dialogo con i compagni. Vicenza liquidato 6-1: rossoneri, a parte i primi 20 secondi che hanno portato al gol dei padroni di casa, sempre in totale controllo del match. (Milan News)

Theo Hernandez (che causa l'autorete di Dalmonte) e Rebic fanno dilagare Pioli alla mezz'ora, poi arrivano le reti di Tomori e del croato (doppietta) a stabilire il 6-1 finale. Rolfini sorprende la difesa rossonera dopo 20 secondi, ma la supremazia rossonera viene subito ristabilita: Leao pareggia e poi serve l'assist a Messias per il 2-1. (Sport Mediaset)