“Non aspettate domani per dire ti voglio bene”: il monologo di Michele Merlo che commuove (VIDEO)

“Non aspettate domani per dire ti voglio bene”: il monologo di Michele Merlo che commuove (VIDEO)
AbruzzoLive CULTURA E SPETTACOLO

Buon viaggio Mike, ora suona eternamente libero

Questo il monologo, pubblicato il 6 dicembre dello scorso anno, e che in poche ore è diventato virale sui social.

“Ciao Michele”, ha scritto questa mattina dopo aver saputo della scomparsa di Merlo, “ieri sera ho cantato forte per te.

In pochi lo avevano capito, in pochi avevano scritto di lui, in pochi avevano apprezzato la sua passione per la musica. (AbruzzoLive)

Se ne è parlato anche su altri media

Il mattino dopo, non appena appresa la notizia, lo sfogo su Instagram e Twitter: «Ciao Michele. Ed è quella sensibilità, quella profondità d'animo e di pensiero, quella capacità di scavare negli abissi dell'animo umano che ci porteremo dentro per sempre. (Il Messaggero Veneto)

Il cantautore 28enne Michele Merlo non ce l’ha fatta. Invece, nella leucemia acuta i sintomi si presentano precocemente e possono peggiorare con estrema rapidità (Nurse Times)

Maria Zaffino, una delle ballerine più amate di Amici, lo storico talent show di Canale 5, sta per diventare nonna all’età di 44 anni. L’ex professionista del format di Maria de Filippi è scomparsa dai radar televisivi da ormai tre anni. (Isa e Chia)

Aka7even, dedica per Michele Merlo: “Il cielo ha portato via un’anima pura”

Ora l'Ausl, oltre ad esprimere «vicinanza e cordoglio» alla famiglia del 28enne, ha aperto un’indagine interna per ricostruire la vicenda. Anche durante l’intervento richiesto al Pronto soccorso, nella serata di giovedì, pare che lì per lì non fosse subito chiara la gravità della situazione». (Gazzetta di Parma)

"Questa storia ha moltissime ombre, su cui vogliamo sia fatta luce": a farlo sapere Domenico Merlo, il padre di Michele, l'ex cantante di Amici morto a causa di una leucemia fulminante a soli 28 anni. Un medico poco più attento si sarebbe accorto che qualcosa non andava, avrebbe riconosciuto i sintomi della leucemia e disposto degli accertamenti", ha spiegato il padre di Michele Merlo (Corriere dello Sport.it)

Il cantante di origini napoletane ovviamente ha manifestato la sua felicità per l’ennesima soddisfazione, ma ha scelto di dedicare questo suo traguardo a Michele Merlo, scrivendo queste parole:. “In un giorno come questo il cielo ha portato via un’anima pura della musica“. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr