AIA

A.I.A - Associazione Italiana Arbitri SPORT

Che è sempre stato all’avanguardia nel mondo

Le parole di Paolo Valeri sono da vero fuoriclasse.

Credo di essere nella classifica di rendimento tra i primi dieci arbitri internazionali.

Paolo Valeri chiude con un consiglio a Chiffi e Pairetto che sono stati indicati dall’Aia come i due nuovi internazionali.

A livello internazionale assumerà il ruolo di Video Match Official.

(A.I.A - Associazione Italiana Arbitri)

Ne parlano anche altre testate

Inizia una nuova avventura che mi permette di restare nel gruppo degli internazionali come 'video match official' Valeri, assieme a Daniele Doveri, e' uno dei due arbitri che proseguira' la propria attivita' internazionale come 'video match official', uscendo dal gruppo di arbitri Fifa per il 2022. (Udinese Blog)

"Mi hanno spiegato il loro orientamento nei tempi giusti e coinvolto nella loro scelta - ha spiegato Valeri -. Valeri, assieme a Daniele Doveri, è uno dei due arbitri che proseguirà la propria attività internazionale come “video match official”, riporta l’Ansa, uscendo dal gruppo di arbitri Fifa per il 2022. (Torino Granata)

Inizia una nuova avventura che mi permette di restare nel gruppo degli internazionali come 'video match official' Paolo Valeri chiude con un consiglio a Chiffi e Pairetto: "Qualsiasi incarico mi sia stato affidato l'ho ricoperto con umiltà e energia. (Milan News)

CLICCA PER CONTINUARE A LEGGERE SU CALCIONEWS24 Ecco le dichiarazioni dei direttori di gara. Hanno arbitrato numerose volte anche la Juventus in Serie A, adesso hanno deciso di uscire dal gruppo di arbitri FIFA per il 2022. (Juventus News 24)

Accostato alla Lazio in estate, è stato messo fuori rosa e poi multato per non aver partecipato ad un allenamento, spingendo per andare in biancoceleste. Filip Kostić è stato messo dapprima fuori rosa, poi ha subito una pesante multa per aver spinto – un po’ troppo – ad andare a Roma, sponda biancoceleste. (Calcio In Pillole)

Quando si deve governare bisogna stare in pace, non litigare. Io sono decisissimo e voglio vincere” (LaPresse)