MotoGp: fratello in squadra, errore di Marquez

Corriere della Sera SPORT

Secondo la Gazzetta dello Sport Marc ha “imposto” il fratello alla Honda.

Si vede che in MotoGp non è più così e Marc Marquez avrà come compagno di squadra il fratello più giovane, Alex.

E poi voglio vedere se Marc Marquez in bagarre con Alex si comporterà come è successo con Valentino Rossi.

In una video-intervista sul sito della Gazzetta dello Sport Marc dice: “Se io vinco non mi interessa degli altri”. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Nessuna conseguenza per il 23enne, che in seguito è rientrato ai box in scooter prima di tornare in pista. Debutto che, da segnalare, è avvenuto sulla RC213V e le insegne del team LCR, con la squadra di tecnici che solitamente segue Takaaki Nakagami. (Ticinonline)

Restando nel mondo dei motori, in Formula1 c'è un solo caso con due fratelli nello stesso team: si tratta di Graham e Peter Whitehead, che in realtà erano fratellastri. (Rai News)

Dopo Alex, cade anche Marc Marquez. (Sky Sport)

È la prima volta nella storia della MotoGP che due fratelli si troveranno sulla stessa moto nello stesso team! Il prossimo anno, in MotoGP al fianco di Marc Marquez sulla RC213V ufficiale del Team HRC, ci sarà il fratello Alex. (Motociclismo.it)

Segue servizio completo Alex Marquez alla Honda per volontà del fratello Marc. Sarebbe stata decisiva per la scelta proprio la richiesta del campione del mondo in sede di rinnovo di contratto: dopo cinque mondiali in sei anni, tra i vari discorsi economici, ci sarebbe stata sul piatto anche il desiderio di avere il fratello (fresco campione del mondo della Moto2) come compagno il prossimo anno. (Tuttosport)

Oltre Marc Marquez e Stefan Bradl, ha a sua disposizione una Honda 2020 anche Cal Crutchlow che attualmente paga circa 1 secondo di ritardo dal riferimento. in foto: La caduta di Marc Marquez alla curva 13. (Motori Fanpage)