Nuova disponibilità PS5 su Amazon ad ottobre ma ancora priorità Prime

OptiMagazine SCIENZA E TECNOLOGIA

Di qui una semplice constatazione: chiunque non sia un cliente Prime avrà sempre scarsissime, se non nulle possibilità di conquistare la sua unità di prodotto.

Nella giornata di oggi 13 ottobre è tornata la disponibilità PS5 su Amazon, purtroppo sempre per un numero esiguo di potenziali acquirenti.

Non sono noti i momenti esatti in cui ci saranno nuove diponibilità PS5 nel corso del corrente mese e ancora in futuro

Per la prima volta in questo mese tuttavia, nella mattinata odierna, il gioiellino hi-tech è stato in vendita e ha accontentato (purtroppo) davvero pochissimi potenziali acquirenti. (OptiMagazine)

Ne parlano anche altri media

Inoltre siete ancora in tempo per poche ore per approfittare delle precedenti offerte Le nuove promozioni saranno attive fino al 28 ottobre e includono grandi esclusive PS4 come Days Gone, God of War e Uncharted 4, nonché titoli che hanno segnato la precedente generazione come The Witcher 3 e Persona 5 Royal. (Multiplayer.it)

Il titolare della piattaforma tende a pubblicarne un paio ogni anno, concentrandosi sulla sua prossima selezione di software proprietari e di terze parti. La clip mostra in contemporanea prelibatezze locali e filmati di gioco sia di giochi PlayStation 4 che PlayStation 5. (Eurogamer.it)

Infine, qualcuno ha pensato di realizzare una versione placcata oro di PlayStation dal costo davvero fuori di testa (oltre che fuori dalle nostre tasche) PlayStation Store ha da poco svelato la nuova offerta della settimana, proponendo un titolo piuttosto recente, un action in terza persona pesantemente incentrato sull’elemento cooperativo. (Spaziogames.it)

Come purtroppo sappiamo, il numero di Playstation 5 in commercio è davvero esiguo e i vari rivenditori ricevono ulteriori scorte con il contagocce. PlayStation 5 è stata lanciata in un modello standard e in uno solo digitale, privo di lettore blu-ray. (Spaziogames.it)

Troviamo infatti Assassin’s Creed Valhalla Deluxe offerto a soli 44,99 euro (con uno sconto del 50%), oltre a Devil May Cry V Special Edition proposto a soli 29,99 euro (scontato quindi del 25%). Sony ha ora lanciato un’altra serie di offerte davvero interessanti sul PS Store, scontando un gran numero di franchise di un certo pregio tra cui Assassin’s Creed, Mafia e Resident Evil (via PSU). (Spaziogames.it)

Di base art of rally può essere considerato un racing con un modello di guida molto simulativo sul fronte della fisica, realizzato con un stile grafico retrò. art of rally Playstation Recensione – IN CONCLUSIONE. (Italia Top Games)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr