Milan, Capello sul calciomercato rossonero: ”Vedo delle scelte lineari”

Pianeta Milan SPORT

Milan, la doppia occasione da cogliere sull'esterno destro: le ultime news di mercato

Hanno ingaggiato Origi, poi si sono concentrati sul trequartista: volevano De Ketelaere a tutti i costi perché evidentemente lo ritengono funzionale al progetto.

Queste le sue dichiarazioni sull'operato della dirigenza: "Penso che Maldini e Massara si siano mossi con obiettivi e soprattutto priorità ben definite. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

È soprattutto un allenatore che trasmette serenità: i ragazzi lo seguono, sono convinti delle idee di gioco che interpretano in campo, ha la squadra in pugno. Milan, la doppia occasione da cogliere sull'esterno destro: le ultime news di mercato (Pianeta Milan)

Il pericolo per il Milan è nella testa, specialmente se alleni giocatori non abituati a vincere con continuità. Pioli dovrà essere bravo a percepire ogni particolare, ogni piccolo segnale di allarme e correggere. (Juvenews.eu)

La squadra non è la stessa di cui disponeva Capello, ma ha comunque tanto talento e può giocarsi un altro trionfo Milan, Pioli riuscirà a fare come Capello? (MilanLive.it)

Ecco, Pioli dovrà essere bravo a percepire ogni particolare, ogni piccolo segnale di allarme e correggere. Milan, la doppia occasione da cogliere sull'esterno destro: le ultime news di mercato (Pianeta Milan)

Se alleni il Milan e sfoggi lo scudetto che hai appena conquistato, provarci è un atto dovuto, riuscirci però è tutt’altro che scontato. Rotazioni spinte per inseguire bis e seconda stella e fare strada nelle coppe, Champions prima di tutto. (La Gazzetta dello Sport)

MERCATO MILAN – «Penso che Maldini e Massara si siano mossi con obiettivi e soprattutto priorità ben definite Le parole dell’ex tecnico rossonero. Fabio Capello ha parlato di Milan a La Gazzetta dello Sport. (Milan News 24)