Berardi Juve: quanto c'è di vero sul suo trasferimento a Torino. I dettagli

Juventus News 24 SPORT

Tra i nomi rimbalzati nelle ultime ore c’è anche quello di Berardi del Sassuolo, che per ruolo e caratteristiche potrebbe sostituire l’infortunato Federico.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Berardi Juve: quanto c’è di vero sul trasferimento a Torino dell’esterno del Sassuolo.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, è impossibile per ora pensare ad un obiettivo così costoso: i vertici della Continassa hanno ribadito che non ci sono risorse nell’immediato

I dettagli sulla possibile pista. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Entro fine mese, invece, verrà presa una decisione per la fascia sinistra. L'Inter non ha fretta di acquistare a gennaio un attaccante, cosa che invece vale per la Juventus. (Fcinternews.it)

Si parla poi anche di Origi del Liverpool, in ripresa da un infortunio. Tuttavia l’alta valutazione che il Sassuolo fa dell’attaccante spinge i bianconeri ad alcune riflessioni. (Calcio News 24)

In sede di mercato, infatti, nerazzurri e bianconeri hanno individuato un obiettivo comune. Per Scamacca dunque l'Inter entrerà in gioco in estate, ma non vanno scartati a priori già adesso inserimenti per mettere i bastoni fra le ruote alla Juventus" (fcinter1908)

In casa nerazzurra desta molto ottimismo l’ascesa di Pinamonti, giocatore che sta migliorando partita dopo partita è che viene valutato anche come alternativa a Dzeko in attacco. In caso dunque di confermata aspettativa, il giocatore potrebbe essere girato tramite uno scambio di cartellini proprio per tentare il grande colpo Scamacca, beffando così la rivale bianconera (JuveLive)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Scamacca Juve, Cherubini si muove per anticipare la concorrenza per l’attaccante del Sassuolo: le prossime mosse del dirigente bianconero. Tuttosport riporta gli ultimi aggiornamenti in merito al possibile passaggio di Gianluca Scamacca alla Juve. (Juventus News 24)

LEGGI ANCHE > > > Assist di Mourinho, Allegri ‘gongola’: via libera Juventus. In questa stagione, Scamacca ha siglato 8 reti in 20 presenze, con una media di un gol ogni 118′: i bianconeri all’assalto della punta classe ’99 Come detto, su Scamacca è forte l’interesse dell’Inter ma la ‘Vecchia Signora’ ha intenzione di tentare l’anticipo sui campioni d’Italia. (Calcio mercato web)