Milan, Mirante: “Trattativa partita dopo l'infortunio di Maignan”

Pianeta Milan SPORT

La trattativa è stata immediata perchè ho subito accettato il Milan, al quale non si può dire di no"

L'estremo difensore è carico per la nuova avventura. Antonio Mirante, neo portiere rossonero, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Milan TV.

E' arrivata lunedì pomeriggio la chiamata dopo l'infortunio di Maignan, a cui auguro un in bocca al lupo.

Mirante ha parlato delle sue sensazioni dopo aver ricevuto la chiamata del club rossonero: "Le mie sensazioni sono positive, soprattutto per il modo in cui è arrivata questa chiamata. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Nel podcast odierno, insieme a tutta la ricostruzione e ad alcuni dettagli relativi a una partita nella quale Mike ha buttato il cuore oltre la soglia del dolore, l’opinione di Flavio Roma, intervistato dal nostro Antonello Gioia online alle 17:30, sulla questione portieri (Milan News)

È una squadra che dà l'impressione di avere grande entusiasmo e grande spinta, di essere sempre positiva. Sono certo che non avrò difficoltà a inserirmi in un contesto del genere".- "È stato un portiere eccezionale, come preparatore non lo conosco (Calciomercato.com)

Antonio Mirante è un nuovo giocatore del Milan, arrivato da svincolato, dopo l’infortunio patito dal portiere titolare Maignan. Antonio Mirante, portiere. Le sue parole. (Spazio Milan)

Sono tornati nel mentre i giocatori dai vari ritiri: i primi a rientrare gli azzurri, con Cristante e Pellegrini già presenti nella seduta d'allenamento insieme a Veretout, anche lui a Trigoria dopo la vittoria della Nations League. (ForzaRoma.info)

Il neo portiere del Milan Antonio Mirante, è stato intervistato da Milan TV. È una squadra che dà l’impressione di avere grande entusiasmo e grande spinta, di essere sempre positiva, e questo per me è un grande valore". (Tutto Juve)

Al momento, dopo 2 anni di Pioli in panchina, continuo a non disporre di elementi sufficienti per stabilire responsabilità o che forse il fatto non sussiste proprio. È questo ho fatto in questi giorni, confrontandomi con esperti, dirigenti, tesserati esterni e/o interni al Milan (Milan News)