La Fiorentina invade Cremona: che entusiasmo per la Coppa Italia

Viola News SPORT

I tifosi della Fiorentina si sono dati un virtuale appuntamento a partire dalle 16, con la coda che segnalava migliaia di utenti in attesa di accedere alla piattaforma per comprare i tagliandi. Ebbene, in dieci minuti i biglietti del settore ospiti (2465) sono andati completamente esauriti. Man mano che i sostenitori viola sono riusciti ad accedere al portale hanno deciso di spostarsi in altri settori. (Viola News)

La notizia riportata su altri media

L'apertura delle vendite era fissata per le 16 di ieri (24 marzo) ma già dalle 15.30 il sistema di acquisto di Ticketone segnalava una nutrita presenza di persone in coda per l'acquisto. Una risposta forte. (Prima Bergamo)

Sarà un vero e proprio esodo quello che metteranno in scena i tifosi della Fiorentina nella semifinale d'andata di Coppa Italia contro la Cremonese allo Zini. (Calciomercato.com)

I nove risultati utili consecutivi della Fiorentina (8 vittorie ed 1 pareggio) hanno regalato una sosta serena e piena di aspettative. L’amarezza dei giorni scorsi per il ‘trasloco’ che il tifo viola dovrà subire a causa del restyling del Franchi ha lasciato spazio ieri all’euforia del momento. (Labaro Viola)

L’amarezza per il ‘trasloco’ forzato dal Franchi, tra due stagioni, ha lasciato spazio ieri all’euforia del momento. I nove risultati utili consecutivi della Fiorentina (8 vittorie ed 1 pareggio) hanno regalato una sosta serena e piena di aspettative: ieri la Cremonese ha aperto la vendita libera e quella per il settore ospiti per la gara d’andata di Coppa Italia (mercoledì 5 aprile, ore 21), e i tifosi viola si sono dati un virtuale appuntamento a partire dalle 16, con la coda che segnalava migliaia di utenti in attesa di accedere alla piattaforma per comprare i tagliandi. (Fiorentina.it)

In pochissime ore sono andati esauriti i tagliandi messi a disposizione per il match dello Zini. E la Curva organizza la trasferta in motorino (Calcio Atalanta)

L’ultima volta era stata il 22 ottobre 1995, un 1-1 firmato dal vantaggio nerazzurro di Morfeo e dal pareggio grigiorosso di Perovic. Dove la Dea sarà scortata da migliaia di tifosi, ad esaurire l’intero settore ospiti come era già accaduto a settembre nell’altro derby regionale a Monza. (IL GIORNO)