Festival di Sanremo, arriva il grande colpo: ecco chi lo condurrà | È famosissima

Festival di Sanremo, arriva il grande colpo: ecco chi lo condurrà | È famosissima
il Democratico CULTURA E SPETTACOLO

Un nuovo nome compare attorno al Festival di Sanremo.

Il conduttore continua affermando che gli è stata affidata l’organizzazione del 73esimo Festival di Sanremo, proprio nel mese di marzo di quest’anno

Si tratta di qualcuno di veramente grande, ecco la bomba. Anche se mancano molti mesi per l’ennesima edizione del Festival di Sanremo, i preparativi continuano ad andare avanti a passo spedito.

Leggiamo su oggi che “Chiara Ferragni aprirà e chiuderà il festival, nelle serate di martedì 7 e di sabato 11 febbraio 2023”. (il Democratico)

La notizia riportata su altre testate

Dopo che Amadeus ha dato la notizia che proprio Chiara Ferragni sarebbe stata la sua co-conduttrice del Festival di Sanremo 2023 non si parla d’alto. Anche se al momento non sono arrivare delle conferme ufficiali su quanto guadagnerà Chiara a Sanremo, si può facilmente fare delle ipotesi che potrebbero non allontanarsi troppo dalla verità. (Fortementein.com)

Torna il ‘Taranto Swing Festival’, la manifestazione che, organizzata dall’Associazione ‘Be Swing’ da un’idea del Direttore artistico Nicky Pezzolla, in soli tre anni si è imposta a livello nazionale e internazionale. (Tarantini Time Quotidiano)

Al termine della conferenza, un brindisi con alcuni dei vini protagonisti della manifestazione Il 24 giugno, conferenza stampa di presentazione di Wine Experience Oschiri 2022. Venerdì 24 giugno, ore 11:00, conferenza stampa di presentazione di Wine Experience Oschiri 2022, Cagliari, Palazzo Doglio. (Sardegna Reporter)

Giulia Salemi commenta la scelta di Chiara Ferragni a Sanremo 2023

WhatsApp Facebook Twitter Email Print. MADDALONI (Caserta) – Dopo le anticipazioni della scorsa settimana è al nastro di partenza la conferenza evento di inaugurazione della seconda edizione della rassegna “«Ultimo Ballo in Maschera» ritorno e presenza sul territorio”, nata da un’idea ed è diretta dal Maestro Michele Letizia (in arte Michail Benois Letizià) il 24 Giugno 2022. (Caserta Web)

È Vicepresidente della commissione di Astrofisica delle onde gravitazionali della International astronomical union e membro del Comitato internazionale per le onde gravitazionali La Fondazione Carla Fendi, rinnovando il suo impegno per Spoleto 65° Festival dei due mondi presenta ARTIFICIAL ARTECHNOLOGY. (Periodico Daily)

Leggi anche: Quando inizia il Festival di Sanremo 2023. Giulia Salemi su Chiara Ferragni: “Chiara ha la forza di unire le persone”. L’ex del Grande Fratello Vip e conduttrice di GF Party è molto emozionata per la novità professionale di Chiara Ferragni. (Tutto.TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr