Grave incidente sul lavoro a Modica, ferito un giovane operaio

RagusaOggi SALUTE

Un giovane operaio poco più che vent’enne è rimasto gravemente ferito tranciandosi l’arteria di un braccio.

Grave incidente sul lavoro a Modica, ferito un giovane operaio. Condividi su:. Un altro incidente sul lavoro.

E’ stato chiesto chiesto l’intervento dell’elisoccorso: una volta stabilizzato il giovane al pronto soccorso di Modica, è stato trasferito in volo a Catania.

L’episodio si è verificato stamani in un’azienda di Modica. (RagusaOggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi, poco prima delle 11 in via Galileo Ferraris, un operaio è caduto mentre stava lavorando alla manutenzione del tetto di una palestra. L’uomo è finito a terra da un’altezza di circa 5 metri: è stato soccorso e, viste le sue condizioni, trasportato dai sanitari del 118 all’ospedale Bufalini di Cesena (Ravenna24ore)

Si cerca ancora di fare luce su quanto accaduto la mattina di lunedì a Mondello: Ribaudo, al suo primo giorno di lavoro, è morto cadendo da un’altezza di tre metri e battendo la testa. Le indagini sono condotte dagli agenti del commissariato Mondello (Giornale di Sicilia)

Un operaio del 1972 è stato elitrasportato all'ospedale di Cattinara dopo essere rimasto vittima di un brutto incidente sul lavoro nel cantiere di Porto Nogaro dove stava lavorando. E' stato intubato e stabilizzato e portato all'ospedale di Cattinara a Trieste (TriestePrima)

Mentre stava lavorando alla facciata di un ondominio, per motivi ancora da chiarire si è rotto il cestello sul quale lavorava. Home. Cronaca. Incidente sul cestello, operaio ferito a La Rosa. Cronaca. 15 Luglio 2021. (Livorno Press)

Sul posto l’ambulanza della Misericordia di Antignano che ha prestato i primi soccorsi all’infortunato e i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la zona Sul posto l'ambulanza della Misericordia di Antignano che ha prestato i primi soccorsi all'infortunato e i vigili del fuoco. (QuiLivorno.it)

La polizia sta compiendo rilievi sul luogo dell'incidente Trasportato il elisoccorso all’ospedale Maggiore di Modica, dove è stato stabilizzato, e quindi portato al Cannizzaro di Catania. (Giornale di Sicilia)