ULTIM'ORA Colleferro/Carpineto – Covid, in zona rossa da questa notte

TG24.info INTERNO

“Voglio esprimere, a nome di tutto il Partito democratico provinciale, il cordoglio e la vicinanza alla famiglia di Matteo,. Regione – Vaccino, D’Amato su insegnanti provenienti da altre regioni: “Noi pronti, servono dosi” Così, sul tema, l’assessore alla sanità del Lazio, Alessio D’Amato.

Regione – Covid, oggi si registrano 921 nuovi positivi.

“Il Lazio è pronto anche a vaccinare il personale scolastico che lavora nella regione, ma residente in altre regioni ad

È uno studio approfondito nel quale vengono affrontate tutte. (TG24.info)

Ne parlano anche altri giornali

Negozi chiusi, fatta eccezione per alimentari e altri beni di prima necessità, niente ristorazione, resta disponibile solo l'asporto. Chiusi anche i parchi e le piazze per evitare assembramenti, con la possibilità di svolgere attività fisica all'aperto solo in solitudine. (gazzettaregionale.it)

3 del DPCM 14 gennaio 2021. Per ciascuno dei Comuni si applicano le misure più restrittive di cui all’art. (TerzoBinario.it)

Covid, zona rossa in due comuni del Lazio per due settimane Di. “Il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, ha firmato oggi l’ordinanza per istituire la zona rossa nei Comuni di Colleferro e Carpineto Romano a causa della forte incidenza e presenza della variante inglese”. (Orizzonte Scuola)

In entrambe le riunioni sarà approfondito il dato di crescita esponenziale dei contagi e la probabile presenza in città della variante inglese. Il Sindaco di Colleferro, Pierluigi Sanna, ha convocato per le 15.30 di sabato 20 febbraio una riunione straordinaria alla quale prenderanno parte le massime autorità cittadine. (FrosinoneToday)

Il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, ha firmato oggi l’ordinanza per istituire la zona rossa nei Comuni di Colleferro e Carpineto Romano a causa della forte incidenza e presenza della variante inglese. (Castelli Notizie)

Vietato entrare e uscire da Colleferro e Carpineto Romano, salvo per esigenze lavorative e motivi di salute. Tutto sembrerebbe infatti partito da un focolaio in una scuola di Carpineto Romano che si sarebbe poi diffuso tra i due comuni. (Corriere Roma)