Melandri positivo al Covid: l'ex pilota si sfoga sui social

Tuttosport SPORT

Se fate i bravi vi lasciano una carta verde dove avete il “beneficio” di poter lavorare e poter studiare.

Non sono niente di tutto questo ma solo per la libertà di scelta, come la nostra costituzione vuole, anzi vorrebbe"

Marco Melandri ha annunciato di essere positivo al Covid tramite un post pubblicato su Instagram, in cui si è voluto esprimere a sfavore del green pass e di parte delle politiche adottate durante la pandemia. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Il duro monito di Melandri. Per Marco Melandri anche il Green Pass sarebbe incostituzionale, limitando i diritti di movimento di chi non vuole sottoporsi al vaccino anti Covid-19. Non sono niente di tutto questo ma solo per la libertà di scelta, come la nostra costituzione vuole, anzi vorrebbe“. (Corse di Moto)

L'ex pilota di MotoGp, 39 anni, di Ravenna, ha detto di avere agito in questo modo per evitare di farsi vaccinare. Marco Melandri prima ha detto di essere stato contagiato da qualcuno che aveva ricevuto due dosi di vaccino, èpoi ha confessato di essersi fatto contagiare volontariamente. (Il Messaggero)

In quella corsa riuscì a sconfiggere Valentino Rossi dopo una gran battaglia risoltasi nelle ultime tornate Ecco cosa ne pensa. MotoGP, positivo Marco Melandri. L’ex rider della MotoGP, Marco Melandri, è risultato positivo al Covid-19 e lo ha comunicato con un post pubblicato sul suo profilo Instagram (ChePoker.it)

Il ravennate ha pubblicato la foto del risultato del tampone non senza qualche vena polemica contro le politiche sanitarie dei governi. Marco Melandri è risultato positivo ad un test Covid-19 e sui social posta un duro commento sulla situazione in atto. (AutoMotoriNews)

Stanno giocando al gioco dell'illusionismo: tutti si concentrano su vaccini e green pass mentre nel frattempo per esempio le bollette raddoppiano" Comunque per me il green pass era e rimane un ricatto: lo userò solo per lavoro e se devo accompagnare mia figlia. (Il Giorno)

“Mi sono dovuto contagiare per necessità, dovendo lavorare e non considerando il vaccino un’alternativa valida”, ha dichiarato l’ex pilota MotoGp Marco Melandri in un’intervista esclusiva al periodico specializzato in motori mowmag. (Il Fatto Quotidiano)