Marcell Jacobs spiega perché non ha un buon rapporto col figlio Jeremy

Gossip e TV SPORT

Tra le tante cose Jacobs non ha potuto non menzionare i problemi con il figlio Jeremy che non riesce a vedere quotidianamente perché abita in un’altra città.

Rapporto conflittuale tra Marcell Jacobs e l’ex fidanzata. Di recente Marcell Jacobs è stato pubblicamente criticato dall’ex compagna Renata per le sue assenze, che vanno ormai avanti da anni, e il diretto interessato ha fatto letteralmente ammenda nella sua ultima intervista. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altri media

Dal profilo Instagram di Marcell Jacobs. Il vincitore dei 100 metri e della staffetta 4×100 ai recenti Giochi di Tokyo ha pubblicato una storia su Instagram nella quale fa sapere di trovarsi nella città dei Campionissimi, di cui è originaria la compagna Nicole. (Telecity News 24)

Gli ospiti sono stati invitati dalla Scuderia Ferrari per omaggiare l’impresa di Tokyo 2020, oltre a loro, nella giornata di oggi, saranno presenti anche gli “eroi” dell’Europeo, Roberto Mancini, il capitano Giorgio Chiellini e Gabriele Gravina con tanto di trofeo. (Il Corriere del Pallone)

Filippo Tortu ha invece detto: “Fa un certo effetto vedere così tanti medagliati tutti insieme talia Monza 2021, Jacobs: “Entrare su questo rettilineo grandissima emozione”. (Sportface.it)

Il rombo dei motori piace però a tutti gli atleti olimpici venuti ad assistere al Gran Premio di Monza. Così Marcell Jacobs, due ori ai Giochi Olimpici di Tokyo nei 100 metri e nella 4×100, commenta l’aver simulato una partenza sul circuito di Monza con tutte le monoposto di F1 alle sue spalle. (Dire)

Ieri stavo sudando perché avevo paura di sbagliare qualcosa. Marcell Jacobs, campione olimpico dei 100 metri e della 4×100, non “vede l’ora di godersi la gara” oggi dopo aver dato il via ieri alla Sprint Qualifying. (la voce d'italia)

Il Gp di Monza celebra gli olimpionici di Tokyo, Jacobs "In griglia con la monoposto ero più agitato che per la finale 100 metri”. Gli olimpionici di Tokyo hanno sfrecciato all’autodromo di Monza. Servizio di Alberto Dolfin (Video - La Stampa)