DAZN e Serie A, sotto pressione per la verifica degli ascolti tv

L’Upa, invece, ha convocato un consiglio di amministrazione straordinario sul tema DAZN

Doppia pressione per DAZN e Serie A, come riportato da Milano Finanza.

L’Agcom, lo scorso 10 settembre, ha aperto un’istruttoria su DAZN per le modalità di rilevazione degli ascolti targati DAZN-Nielsen.

Il massimo campionato italiano e la piattaforma streaming devono fare i conti con due verifiche degli ascolti tv. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

Il quiz show Reazione a catena, in onda su Raiuno prima dell’edizione del tg delle 20, continua a regalare sorprese e a stupire. I Fraintesi, i nuovi campioni, ce l’hanno fatta. (Ck12 Giornale)

La parola celata nell’ultima catena era “Balena”, che per così dire lascia in mutande il conduttore Marco Liorni, davvero stupito di fronte alla bravura di questi tre ragazzi di Avellino. (Ck12 Giornale)

Il gioco finale L’Ultima Catena è disponibile al link sotto, al minuto 50.00 circa. Il gioco di Rai1, anche quest’anno condotto da Marco Liorni, ha visto diventare campioni i Fraintesi, tre ragazzi di Avellino che, essendosi allenati al telefono, spesso non si “capivano bene”. (Ascolti Tv Blog)

Fino ad ieri sera hanno vinto 77mila euro. Per i “Fraintesi” Marco, Michele e Pietro anche i complimenti di Marco Liorni (Prima Tivvù)

(HelpMeTech)

Reazione a catena, i Fraintesi ‘salvi’ per un soffio. C’erano 23.750€ in palio, la risposta da loro data è stata ‘PASSO’, ma Marco Liorni ha dovuto comunicare a malincuore che la risposta che li avrebbe fatti vincere era invece ‘PALCOSCENICO’. (Lanostratv)