Saldi estivi 2022: i capi e gli accessori evergreen da prendere al volo

AMICA - La rivista moda donna INTERNO

Ma non ci sono solo i pezzi forti di stagione.

Dando un’occhiata alle proposte sulle maggiori piattaforme multimarca del lusso online si nota subito la possibilità di fare anche uno shopping alternativo.

E con loro la possibilità di comprare a prezzi ribassati vestiti, scarpe e borse che abbiamo sognato per sei mesi.

Pezzi che possono essere indossati non solo d’estate ma persino in primavera e in autunno, se non anche in inverno

Lo scopo finale è infatti quello di costruire un guardaroba ricco anche di pezzi che non passino mai di moda. (AMICA - La rivista moda donna)

Ne parlano anche altri media

Perchè i saldi piacciono a tutti, ma se evitiamo di acquistare compulsivamente in favore invece di qualcosa che effettivamente sarà amato e indossato, il nostro portafogli, e il nostro Pianeta, ci saranno grati (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Al via sabato 2 luglio i saldi d'estate con gli sconti nei negozi che dureranno fino al prossimo 30 agosto. (CasertaNews)

evono essere segnalate al Comune tramite raccomandata a. r. con almeno 15 giorni di anticipo sulla data di inizio. DISPOSIZIONI COMUNI Le asserzioni pubblicitarie devono essere chiare e non ingannevoli, tutte le affermazioni debbono essere dimostrabili agli Organi di Vigilanza (es. (Il Quotidiano del Molse)

L’inflazione, per questioni legate al caro energia, è altissima e morde il potere d’acquisto delle famiglie determinando una sfiducia diffusa, con effetti negativi sui consumi. Come in larga parte del resto d’Italia, anche il territorio regionale vede partire oggi la stagione dei saldi estivi. (Il Friuli)

Federmoda Milano (di Confcommercio) stima in 389 milioni di euro il giro d’affari in città e in tutta l’area metropolitana, con il coinvolgimento di oltre un milione di famiglie che faranno acquisti con i prezzi ribassati, alla ricerca dell’affare. (Corriere Milano)

Decano del giornalismo musicale in Italia, Ezio Guaitamacchi ha pubblicato e diretto riviste specializzate, scritto e condotto programmi radio-tv, ideato centinaia di spettacoli di parole & musica, inventato rassegne e festival, diretto Master e seminari. (Corriere di Lamezia)