PSG, Messi salta il Brest: è in recupero dal COVID

Altri dettagli:
Calcio In Pillole SPORT

Il fuoriclasse argentino ha giocato soltanto undici partite da quando è approdato a Parigi.

Il fuoriclasse argentino del PSG, in recupero dopo la positività al COVID rimediata a Rosario durante le vacanze natalizie, non sarà quindi disponibile domani sera per la gara contro il Brest come comunicato dallo stesso Pochettino in conferenza:. “Leo sta meglio.

Tra infortuni e rientri in ritardo dalla nazionale è sceso in campo solo 11 volte dal suo arrivo in Francia ad agosto

PSG, Messi salta il Brest: è in recupero dal COVID. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

PSG perde Navas ma ritrova Donnarumma: ex Milan si è negativizzato. Gianluigi Donnarumma torna a disposizione della squadra capolista in Francia. Il PSG perde Keylor Navas risultato positivo al Covid, ma ritrova Donnarumma, tornato a disposizione del club dopo essersi negativizzato. (Calcio In Pillole)

Chiesa mancherà tanto alla Juve che potrebbe rivedere i piani del mercato di gennaio. (CalcioMercato.it)

Per come si sono messe le cose, potremmo dover vivere nuovamente un Mondiale senza l’Italia In questa stagione avrebbe potuto salire un ulteriore gradino, da molto forte sarebbe potuto diventare fortissimo. (Ticinonline)

Chiesa fuori sei mesi: la Juve e la Nazionale perdono l'uomo della differenza

Ascolta la versione audio dell'articolo. Chiesa in compagnia del fratello Lorenzo e della sua famiglia in attesa dell’operazione a Innsbruck – . Federico Chiesa si opererà nei prossimi giorni presso la clinica Hochrum di Innsbruck dal professor Christian Fink, lo stesso che ha già operato Merih Demiral e Giorgio Chiellini dopo i rispettivi gravi infortuni con la Juventus. (Juventus News 24)

focus Chiesa ko: alla Juventus serve un sostituto? E dal mercato serve qualcosa di diverso dopo il suo ko? (TUTTO mercato WEB)

«A fare la differenza è la voglia di rialzarsi — gli ha scritto il commissario tecnico Mancini — e tu ne hai da vendere. di Paolo Tomaselli. L'intervento al legamento crociato del ginocchio sinistro nei prossimi giorni, l'attaccante ha già chiuso la stagione. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr