Belgio, un altro record per Lukaku

GianlucaDiMarzio.com SPORT

60 reti nel Belgio. Di fatto, l’attaccante nerazzurro con il gol realizzato nell’amichevole del Belgio contro la Croazia, ha raggiunto 60 reti in totale con la maglia della nazionale eguagliando, all’età di ventisette anni, una leggenda del calcio mondiale come Gerd Muller (quest'anno "battuto" anche da Lewandowski).

E con questo gol, “Big Rom” è riuscito ad ottenere un altro record storico

Dopo Muller, è il calciatore più giovane a raggiungere 60 reti in nazionale. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

Una vittoria convincente per il Belgio, al cospetto di una Croazia deludente anche nei suoi interpreti più attesi (il milanista Rebic è stato sostituito dopo appena un'ora di gioco dopo una prestazione anonima). (Sportal)

VIDEO - LA RISOLVE SEMPRE LUKAKU: GIRATA AL VOLO E CROAZIA KO Prova generale verso Euro 2020 ampiamente superata per Romelu Lukaku, che ieri ha trascinato il suo Belgio alla vittoria nell'amichevole di lusso giocata contro la Croazia. (Fcinternews.it)

Dopo la Francia metterei al primo posto i belgi: Kevin De Bruyne, Romelu Lukaku e Eden Hazard, sono bravi calciatori come Griezmann, Benzema e Mbappé, quindi i belgi hanno una buona squadra. Le parole dell'ex calciatore: "Penso che la Francia non sia la 'presunta' favorita, è la favorita. (fcinter1908)

Decisivo anche in nazionale, Romelu Lukaku ha messo la firma al 38' sulla vittoria per 1-0 del Belgio contro la Croazia di Ivan Perisic e Marcelo Brozovic. Un gol in girata di destra per il bomber dei Diavoli Rossi che ha giocato per intero l'amichevole andata in scena al King Baudouin Stadium di Bruxelles. (Fcinternews.it)

Vediamo se cambierà qualcosa in campo. PRIMO TEMPO. 45′ Finisce sul risultato di 1 a 0 il primo tempo tra Belgio- Croazia, squadre negli spogliatoi. Dove vedere la partita in TV e streaming. L’incontro Belgio – Croazia, amichevole internazionale, sarà visibile sul Canale 20, in chiaro. (Calciomagazine)

Lukaku fa 60, il Belgio piega la Croazia di Perisic, Brozovic e Rebic. Ora l'Europeo. vedi letture. Al Belgio basta un gol di Lukaku (che ha raggiunto quota sessanta reti con la sua Nazionale) per piegare la Croazia in amichevole. (TUTTO mercato WEB)