I prossimi appuntamenti su Dazn

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Domenica 28 è la volta di Udinese-Genoa alle 12:30, seguita alle 15:00 da Milan-Sassuolo e Spezia-Bologna.

Sabato 27 le prime a scendere in campo alle 15:00 sono Empoli-Fiorentina e Sampdoria-Hellas Verona, seguite alle 18:00 da Juventus-Atalanta e alle 20:45 da Venezia-Inter.

DAZN Square. I protagonisti nella Square di DAZN in questo turno sono: Cagliari-Salernitana, Venezia-Inter e Udinese-Genoa. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

I gialloneri volevano conquistare l’ingresso in Europa, ma la corazzata biancoverde era in stato di grazia soprattutto grazie a Edin Džeko. Il Wolfsburg è un’ottima squadra che si trova al quinto posto e punta all’ingresso anche per la prossima stagione in Champions League, sperando che un giorno possa rivivere i fasti di dodici anni fa. (Calcio In Pillole)

advertisement. Chi è e cosa fa il Medico Competente. Il medico competente è una figura professionale che deve essere presente all’interno di un’azienda per garantire la sicurezza sul lavoro, come previsto dall’art. (Sardegna Reporter)

Dopo la tornata europea, tra Champions League, Europa League e Conference League, torna il campionato di Serie A. Si parte domani sera con Cagliari-Salernitana che darà il via alla 14a giornata. (Calcio In Pillole)

Empoli-Fiorentina (sabato ore 15.00, Dazn). Milan-Sassuolo (domenica ore 15.00, Dazn). . MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic. (Quotidiano.net)

(LaPresse) – Il farmaco indicato per il suicidio assistito di Mario, tetraplegico di 43 anni, “è uno da anestesia generale, cambia ovviamente il dosaggio: ne abbiamo indicati 20 grammi”: a parlare a LaPresse è il dottore Mario Riccio, medico dell’associazione Coscioni che assiste ‘Mario’ in qualità di consulente medico di parte, e che è stato l’anestesista di Piergiorgio Welby e ha seguito anche il caso di dj Fabo. (LaPresse)

Le sue dichiarazioni principali:. “Sempre complicato contro di loro, ci vuole attenzione, bisogna giocare bene tecnicamente. Un passo indietro sulla netta sconfitta contro il Chelsea: “La squadra è arrivata a Londra giocando un buon primo tempo equilibrato, poi ci siamo sciolti. (Europa Calcio)