GAZZETTA - Napoli su Ziyech, ma il giocatore preferisce il Milan. La situazione

AreaNapoli.it SPORT

Ricordiamo che il calciatore al Chelsea guadagna ben 6 milioni di euro a stagione, un ingaggio decisamente proibitivo per il Napoli

Secondo quanto riferisce l'edizione l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport anche il club azzurro si sarebbe avvicinato a Hakim Ziyech che al Chelsea praticamente ha trovato pochissimo spazio.

In ogni caso a Pioli Ziyech piace, eccome", ha sottolineato il noto quotidiano sportivo. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

La questione è delicata, c’è bisogno di tempo perché decolli una trattativa vera e propria" L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa sapere che al momento è in vantaggio il Milan, che coi Blues tratta anche altri calciatori. (Tutto Napoli)

Ma secondo La Gazzetta, la vera novità è un tentativo del Milan per Hakim Ziyech. Tra il Milan e il Chelsea in questi giorni si sta lavorando su diversi affari, in particolare La Gazzetta dello Sport puntualizza ben tre trattative. (SOS Fanta)

Hakim Ziyech è uno dei giocatori che potrebbero lasciare i Blues in questa prossima sessione di mercato estiva, visto il rendimento non perfetto avuto nelle ultime gare di campionato e Champions League. (Calcio News 24)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Fikayo Tomori sarà riscattato dai rossoneri. Era attesa una nuova tornata con Marina Granovskaia, plenipotenziaria dei 'Blues', per il trasferimento di Tomori al Milan a titolo definitivo. (Pianeta Milan)

Ziyech porterebbe qualità ed esperienza internazionale, e garantirebbe all’allenatore maggiori soluzioni in attacco grazie alla sua duttilità SUL MERCATO - Ziyech potrebbe lasciare Londra appena un anno dopo il suo arrivo. (Milan News)

Nell’edizione odierna della Rosea, il Milan è l’assoluto protagonista della copertina: tra sogni ed obiettivi, il Diavolo guarda con grande attenzione in casa Blues. Dotato di un mancino raffinatissimo, Ziyech è un calciatore estroso, imprevidibile, di grande talento: il Milan sta cercando di consolidare il rapporto con la dirigenza londinese, ma attenzione ad un possibile inserimento del Napoli (Spazio Milan)