Final Fantasy 14: Endwalker, il nostro provato dopo il digital media tour!

Final Fantasy 14: Endwalker, il nostro provato dopo il digital media tour!
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Molti riconosceranno il nome da Final Fantasy IV ed è più che giustificato, d'altronde Final Fantasy XIV ha già ampiamente dimostrato di poter reinserire collegamenti diretti ai mondi e alle trame dei vari Final Fantasy nel suo universo, e anche in questo caso ha semplicemente riproposto una location storica della serie trasformandola in parte integrante della storia principale.

Ogni classe di Final Fantasy XIV è incredibilmente complessa, e non possiamo ritenerci massimi esperti di ognuna. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

Come ad esempio lo stabilire quali siano i personaggi più forti, una cosa che accade da sempre con gli eroi Marvel ad esempio, e che è interessante provare a fare con Final Fantasy. I fan di Cloud, invece, potranno consolarsi con uno speciale concerto di Final Fantasy VII Remake che si terrà in Italia: ecco le date ed i biglietti (Spaziogames.it)

Visto il suo arrivo imminente, Square-Enix ha aperto le porte all'espansione per Game Informer, mostrando più di 15 minuti di reale gameplay e delle sue novità. In attesa dell'uscita dell'espansione, prevista per il 23 novembre, vi ricordiamo che il titolo è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC (Eurogamer.it)

Come si fosse già stati nella splendida città di mare prima – e non è così, dal momento che la stampa ha potuto visitarla per la prima volta all’evento preview di Final Fantasy XIV: Endwalker. Il Sage svetta in Final Fantasy XIV: Endwalker —. (La Gazzetta dello Sport)

Final Fantasy 14 incontra Animal Crossing nel nuovo rilassante DLC

Nel 2017 i giocatori sono diventati 10 milioni, e nel 2019 il numero è quasi raddoppiato, con 19 milioni di utenti registrati. Il director di Final fantasy XIV Naoki Yoshida ha parlato del successo del gioco durante l'ultima anteprima della nuova espansione Final Fantasy XIV: Endwalker, annunciando che l'MMORPG è in grande crescita con 24 milioni di giocatori registrati. (IGN ITALY)

I set utilizzati erano però di un livello inferiore, forse per evitare di rovinare la sorpresa riguardo l’aspetto del nuovo equipaggiamento endgame. Durante la giornata ci è stata data la possibilità di esplorare uno dei primi dungeon in cui ci avventureremo a novembre, the Tower Of Zot. (Tom's Hardware Italia)

L’espansione Endwalker di Final Fantasy 14 sarà attiva il prossimo 23 novembre, ma pare che ci saranno ulteriori contenuti legati a lei che verranno diffusi post-lancio. Final Fantasy 14: Endwalker riceverà contenuti post-lancio che andranno ad arricchire il gameplay in maniera da farlo sembrare quasi Animal Crossing. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr