La cura da cavallo sveglia le borse

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

In Europa la migliore è stata Francoforte, volata del 10%, seguita da Londra (+9,05%) e Parigi (+8,39%).

Borse in euforia con rally dell’8-10% in Europa e del 6-7% a Wall Street, che in più festeggia il ritorno del Dow Jones sopra la soglia dei 20 mila punti, con un balzo del 11,4%, il maggiore dal 1933.

Ma si è ben difesa anche Milano: il Ftse Mib è balzato dell’8,93% (quarta seduta...;

(Milano Finanza)

La notizia riportata su altre testate

09.07 – APERTURA BORSA DI MILANO IN POSITIVO. La Borsa di Milano, in scia al rimbalzo già visto in Asia, apre in deciso rialzo. L’indice Ftse Mib guadagna il 6,5%, ma resta ben al di sotto dei livelli su cui viaggiava solo un mese fa. (Lettera43)

Splende il sole sulla Borsa di Milano dove l'indice FTSE MIB è in forte guadagno per la seconda volta consecutiva in questa settimana. Buona la performance di Londra con l’indice FTSE 100 a +3,79%, dove si riprende un po’ anche il pound. (Sputnik Italia)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Un +5,32% che non incoraggia certo i festeggiamenti, alla luce di un mese alquanto sanguinoso, in cui il titolo è calato del 34,06% calando sotto l'euro per la prima volta nell'ultimo anno. Commenta per primo La Juventus continua a tirare il fiato in Borsa , dopo le ingenti perdite dell'ultimo mese che hanno declassato il titolo dal FTSE MIB, la Serie A di Piazza Affari. (Calciomercato.com)

Un sospiro di sollievo dopo un mese che ha visto il titolo in caduta libera, con una perdita del 34,06%. Il FTSE MIB ha chiuso con un +8,93%, mentre il club bianconero in Borsa guadagna un buon +5,32%. (Tutto Juve)

Ad incoraggiare gli acquisti anche l’attesa per un mega piano del governo americano di circa 2 mila miliardi di dollari. Ad alimentare l’ottimismo degli investitori la decisione della Federal Reserve che ha annunciato il varo di un Qe (Quantitative easing) illimitato. (Tiscali.it)