Poste Italiane cerca portalettere a tempo determinato

il Resto del Carlino ECONOMIA

Poste Italiane ricerca in provincia di Pesaro Urbino e in tutta le Marche portalettere da inserire con contratto a tempo determinato.

I portalettere si occuperanno del recapito postale nell’area territoriale di propria competenza

I candidati saranno inseriti con contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali.

Per potersi candidare è sufficiente inserire il proprio curriculum sulla pagina web del sito istituzionale di Poste https:www. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre testate

I candidati, prosegue Poste, "saranno inseriti con contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali. Per potersi candidare "è sufficiente inserire il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito istituzionale di Poste, nella sezione “Carriere” dedicata a “Posizioni Aperte” in cui sono indicati i requisiti per poter partecipare alla selezione". (PerugiaToday)

Poste Italiane ha aperto nuovamente le selezioni in provincia di Pisa (e in tutta la regione Toscana). Mail che conterrà l’indirizzo internet a cui collegarsi per effettuare il test e tutte le spiegazioni necessarie per il suo svolgimento. (LA NAZIONE)

I candidati saranno inseriti con contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali. Poste italiane ricerca portalettere da inserire con contratto a tempo determinato sull’Isola di Capri. (Cronache della Campania)

L’azienda ricerca infatti autisti già formati e in possesso della patente D, De e Cqc, ossia la Carta di qualificazione del conducente. Per loro da parte di Autolinee Toscane è in fase di partenza “Accademia over 29” (LA NAZIONE)

Poste Italiane ricerca in provincia di Ravenna e in tutta la regione Emilia Romagna portalettere da inserire con contratto a tempo determinato. Il termine ultimo è il 28 agosto e tra i requisiti richiesti ci sono il diploma di scuola media superiore e la patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali. (il Resto del Carlino)

L’azienda ricorda infine ai candidati che sarà necessario presentare la documentazione che attesta il titolo di studio al momento della prima convocazione nella sede di Poste Italiane I candidati potranno indicare una sola area territoriale di preferenza e, fanno sapere da Poste Italiane, essere coinvolti nel processo di selezione in relazione alle esigenze aziendali. (LA NAZIONE)