Valentino Rossi, trattativa con un marchio top: “Sarebbe un sogno”

AutoMotoriNews SPORT

Perché sono tanti gli appuntamenti sul tavolo per Valentino Rossi.

Valentino Rossi all’Eicma di Milano.

Dopo di che dovrà prendere una decisione sul suo futuro professionale sulle quattro ruote: “O Fanatec o il Wec“, confessa a ‘La Gazzetta dello Sport’.

Avvertirà la mancanza dell’adrenalina che solo la MotoGP sa dare, ma Valentino Rossi guarda al bicchiere mezzo pieno: “Potrò stare un po’ di più in vacanza, non avere le scadenze della gare, fare tutto in relax“

Ultima apparizione pubblica del 2021 per Valentino Rossi all’Eicma di Milano, davanti a oltre ottomila fan che hanno atteso il campione per più di due ore sotto la pioggia. (AutoMotoriNews)

Ne parlano anche altri media

Un regalo speciale che la leggenda di Tavullia avrà presto l'opportunità di godersi sul circuito di Misano (Dueruote)

Un regalo speciale che la leggenda di Tavullia avrà presto occasione di godersi sul circuito di Misano. La R1 GYTR VR46 sfoggia le imminenti parti specifiche GYTR 2022 e caratteristiche uniche che sono tutte un risultato diretto dello sviluppo da parte di WorldSBK di Yamaha, che ha aiutato Yamaha a raggiungere la Triple Crown WorldSBK 2021, culminate nella R1 GYTR con le specifiche più elevate mai prodotta per l'uso in pista. (Today)

Sorprendere Valentino Rossi non è semplice, ma il nostro Nico c’è riuscito. L’elettronica ha aiutato tanto in termini di sicurezza, ma la moto va guidata, soprattutto una MotoGP. (Moto.it)

Tra pochi giorni i due si incontreranno al Ranch, nella 100 km di Tavullia. 26 Novembre 2021. (Sportal)

Dove nella giornata del 25 novembre il protagonista assoluto è stato Valentino Rossi , recentemente ritiratosi dall'attività agonistica e celebrato alla Fiera Rho di Milano da appassionati e addetti ai lavori, che hanno circondato di affetto e gratitudine il campionissimo di Tavullia. (Corriere dello Sport.it)

Inoltre, per l’occasione, Yamaha ha attinto dal suo catalogo di componenti all’avanguardia GYTR (Genuine Yamaha Technology Racing), come l’acceleratore elettronico, la frizione anti-saltellamento, il kit del radiatore, lo scarico Akrapovich e il set di ruote Marchesini. (AutoMotoriNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr