Milan, Florenzi: “Spero di essere una carta importante, son qui per questo”

Pianeta Milan SPORT

Alessandro Florenzi , calciatore del Milan , ha parlato in una lunga intervista ai microfoni di Sport Mediaset. Tra le tante tematiche toccate dall'ex terzino della Roma anche quella relativa al contributo che lui può dare al Diavolo. Il rossonero ha espresso la propria speranza nell'essere una carta importante a disposizione di Stefano Pioli . Di seguito le sue parole a riguardo. Milan, le parole di Alessandro Florenzi sul proprio contributo "Posso dare tanto e mi sento di poter dare tanto ogni giorno qui. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

"Ci si scorda sempre quello che si fa prima, l'importante è sempre il dopo. Ora siamo in quella fase, i prossimi mesi scriveranno il nostro futuro. Vogliamo andare in Champions il prossimo anno e vogliamo giocare al massimo questo quarto di finale. (Milan News)

"Per fortuna la mia famiglia mi ha fatto pensare bene a quello che volevo e la verità è che quando ho visto di nuovo il pallone tutti quei pensieri sono andati via” - ha chiarito l'esterno del Milan, pronto a rientro già a partire dalla sfida al Napoli, in programma per domenica 2 aprile alle ore 20:45. (GianlucaDiMarzio.com)

Alessandro Florenzi, calciatore del Milan, ha parlato in una lunga intervista ai microfoni di Sport Mediaset. Nel corso del suo intervento il terzino rossonero, in vista del big match contro il Napoli, si è soffermato sul georgiano Khvicha Kvaratskhelia, sostenendo come l'unico modo per fermarlo sarà facendolo di squadra e non singolarmente. (Pianeta Milan)

Alessandro Florenzi, calciatore del Milan, ha parlato in una lunga intervista ai microfoni di Sport Mediaset. Il terzino rossonero, in vista del match contro il Napoli di domenica 2 aprile, ha parlato del proprio rapporto con Luciano Spalletti, suo allenatore ai tempi della Roma. (Pianeta Milan)

Alessandro Florenzi, calciatore del Milan, ha parlato in una lunga intervista ai microfoni di Sport Mediaset. Il terzino rossonero ha parlato anche del compagno di squadra Rafael Leao, che lui definisce sempre tranquillo e consapevole di essere molto importante per la squadra, sebbene non sia l'unica stella. (Pianeta Milan)

"Penso che molto lo faccia anche la pressione esterna. Io ho vissuto in grandi città e ho giocato due semifinali di Champions, con la Roma e con il PSG e anche lì sentivo le stesse cose. Milan, le parole di Alessandro Florenzi (Pianeta Milan)