Montemurro a JTV: "Sono tifoso della Juventus fin da bambino, è stato facile decidere di venire qui"

Tutto Juve SPORT

Voglio far vedere un grande calcio e portare la Juve al top”, ha concluso

La scelta di venire alla Juve?

Arrivare in questo grande club per me è molto importante e speciale.

Quando ho avuto la possibilità di venire qui, vedendo la crescita del calcio femminile in Italia, la scelta di legarmi a un grande brand come la Juventus è stata facile”.

Prima intervista da allenatore della Juventus Women per Joe Montemurro, che parla così a Juventus TV: “È difficile descrivere a parole le emozioni che sto provando, sono onorato e felice di essere in un grande club come la Juventus. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Guarino, in questo momento, sembra molto vicina all'accasarsi all'Inter, seguendo un percorso che a molti a ricordato quello di Antonio Conte. Dopo uno straordinario ciclo di vittorie, durato 4 anni, la coach ha lasciato le Juventus Women, ma di prendersi un anno sabbatico nemmeno a pensarci. (ilBianconero)

Sono onorato di essere qui e di fare parte di un brand mondiale. il tecnico della Juventus Women, Joe Montemurro, ha parlato della nuova avventura in bianconero. (ilBianconero)

" È ufficiale: dall'1 luglio Joe Montemurro sarà il nuovo allenatore delle Juventus Women ". A partire dalle prime esperienze come tecnico nei settori giovanili, fino alle quelle da allenatore di una prima squadra femminile: Melbourne Victory Women prima e Melbourne City Women poi, con cui vince tre titoli". (Tuttosport)

Dopo l’ufficialità arrivata nel pomeriggio, iha rilasciato le sue prime parole ai canali ufficiali del club: “A tutti i tifosi della Juventus di tutto il mondo, sono orgoglioso di essere qui. Sono molto felice. (ilBianconero)

dvertisements. . . . Ferrero ha fatto un’offerta (così approderebbe in Serie A), gli ultrà non ci stanno: “Giù le mani dalla nostra squadra”. (HelpMeTech)

Juventus Women, per la porta in pole Peyraud-Magnin. Già con Montemurro all'Arsenal. vedi letture. L'arrivo di Joe Montemurro sulla panchina della Juventus, annunciato ieri, potrebbe avvicinare ai colori bianconeri il portiere Pauline Peyraud-Magnin, attualmente in forza all'Atletico Madrid. (TUTTO mercato WEB)