Salernitana-Lazio, Sarri: "Fatti passi in avanti. Mercato? Prima vendiamo"

Tuttosport SPORT

"Ho avuto la fortuna di allenare grandi centrocampisti come Kanté, Kovavic, Hamsik, Zielinski e Milinkovic-Savic rientra tra questi.

Mi sembra che negli ultimi due mesi abbia fatto un percorso di concretezza che lo può portare a fare il salto di qualità".

Se non esce nessuno, rimaniamo così, altrimenti chi esce veraà rimpiazzato

Maurizio Sarri, ai microfoni di Dazn, fa i complimenti al Sergente biancoceleste e a tutta la squadra dopo l'ottima prova mostrata contro la Salernitana (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Negli ultimi due mesi ha fatto un percorso di concretezza che lo può portare a fare un salto di qualità. L’ex tecnico del Napoli ha commentato così il successo ai microfoni di DAZN come riporta Tmw:. "Stiamo facendo passi avanti in quello che cerchiamo da mesi. (CalcioNapoli24)

La squadra ha mostrato dei limiti non ce lo possiamo permettere, speriamo di potercelo permettere in futuro”. Il mister biancoceleste ha spiegato ai microfoni di DAZN: “Paga colpe non sue al livello di scelte. (La Lazio Siamo Noi)

Ascolta la versione audio dell'articolo. La Salernitana è uscita sconfitta nel match di questa sera contro la Lazio: il Cagliari allunga le distanze a +5 punti. La Salernitana esce sconfitta per 3-0 (doppietta di Immobile e rete di Lazzari) nel match casalingo di questa sera contro la Lazio. (Cagliari News 24)

Danilo Iervolino ha “esordito” quest’oggi davanti ai suoi nuovi tifosi che gli hanno riservato un’accoglienza molto calorosa. All’Arechi, la Lazio si impone per 0-3, con la doppietta di Ciro Immobile e il gol di Manuel Lazzari e la classifica dei campani è sempre più preoccupante. (Spazio Napoli)

Stefano Colantuono, allenatore della Salernitana, è apparso molto infastidito ai microfoni di DAZN, dopo la sconfitta per 3-0 contro la Lazio di Sarri: “Non c’è gusto a vedere una partita come quella di oggi, ha poco senso commentare la partita. (AreaNapoli.it)

LUIS ALBERTO E MILINKOVIC - "Luis Alberto il palleggio ce l'ha innato non è da forzarlo, lo fa bene per Dna. Siamo stati bravi ad entrare in campo con un grande livello d’umiltà e grande approccio, sopra di 2-0 e super gestione della palla. (La Lazio Siamo Noi)