Under 18, Bologna perde la finale Scudetto contro la Spal

Tuttobolognaweb SPORT

Il Bologna sblocca la gara al 40’ grazie al pallonetto di Raimondo.

Nella ripresa, Dell’Aquila approfitta di un errore di Mercier in disimpegno e batte Bagnolini trovando il gol del pareggio

Decide la serata la doppietta di Francesco Dell’Aquila.

Il Bologna sblocca la gara al 40’ grazie al pallonetto di. Redazione TuttoBolognaWeb. Lacrime sui volti dei ragazzi di Paolo Magnani: la Spal batte il Bologna per 2-1 in rimonta nella finale Scudetto Under 18. (Tuttobolognaweb)

Ne parlano anche altri giornali

Si tratta della prima gioia, sono sicuro che ne arriveranno tante altre per i nostri tifosi e per la città di Ferrara». Tra i più sorridenti, ovviamente, ecco anche il responsabile del movimento giovanile biancazzurro,: «Sto sinceramente ancora realizzando quello che abbiamo fatto. (La Nuova Ferrara)

– Dopo un inizio di campionato altalenante, il Grifo Volley Red segna il passo ed infila una serie di vittorie che la portano ad essere prima nella classifica avulsa di play off di Terza Divisione. (Cronache Cittadine)

L’ex ‘bimbo d’oro’ della Reggiana ha vinto lo scudetto Under 18 superando il Bologna nella finalissima. "Il bilancio dopo un anno di lavoro non può che essere positivo, si è creata la giusta empatia con l’ambiente e con la proprietà che ha messo subito grande attenzione sul settore giovanile. (il Resto del Carlino)

Pedriali. BOLOGNA: Bagnolini, Karlsson, Motolese, Maltoni (st 39’ Hodzic), Amey, Mercier (st 39’Cupani), Raimondo, Corsi (st 27’ Casadei), Anatriello, Mazia, Corazza. Sul finire di frazione invece la Spal crea il primo pericolo agli avversari con una conclusione a giro di Dell’Aquila che Bagnolini allunga sul lato. (FIGC)

A spuntarla per 2-1 è stata la Spal che ha vinto la finale grazie alla doppietta del promettente Francesco Dell’Aquila, un ragazzo nato a Roma il 10 gennaio del 2004. (Toro.it)

La stagione da protagonista in Emilia, con la vittoria del campionato, potrebbe rappresentare un importante trampolino di lancio per tornare, da protagonista, tra i pari età bianconeri Nella serata di ieri, allo stadio "Del Duca" di Ascoli, la Spal ha sconfitto il Bologna per 2-1, aggiudicandosi la terza edizione del torneo italiano under-18, al quale prendono parte le compagini di serie A e B. (Messina Nel Pallone)