Spal, Tacopina a ISP: “Scudetto U 18 prima gioia ma ne arriveranno tante altre”

ItaSportPress SPORT

Ad Ascoli i biancoazzurri hanno vinto il derby contro il Bologna con il punteggio di 2-1.

La Spal ha conquistato dopo 50 anni di settore giovanile il primo scudetto U18.

Questo è un successo che rimarrà per sempre ma è solo il primo di una lunga serie di traguardi importanti che conquisterà la mia Spal.

La prima gioia ma ne arriveranno tante altre per i nostri tifosi e per la città di Ferrara"

Raggiante per questo titolo il presidente biancoazzurro, Joe Tacopina che ha seguito la partita in tv da New York (ItaSportPress)

Su altre testate

A spuntarla per 2-1 è stata la Spal che ha vinto la finale grazie alla doppietta del promettente Francesco Dell’Aquila, un ragazzo nato a Roma il 10 gennaio del 2004. (Toro.it)

Magnani. Ammoniti: Amey (B), Maltoni (B), Raimondo (B), Boccia (S), Corazza (B), Motolese (B). Guarda la mediagallery Pedriali. BOLOGNA: Bagnolini, Karlsson, Motolese, Maltoni (st 39’ Hodzic), Amey, Mercier (st 39’Cupani), Raimondo, Corsi (st 27’ Casadei), Anatriello, Mazia, Corazza. (FIGC)

– Dopo un inizio di campionato altalenante, il Grifo Volley Red segna il passo ed infila una serie di vittorie che la portano ad essere prima nella classifica avulsa di play off di Terza Divisione. (Cronache Cittadine)

Tra i più sorridenti, ovviamente, ecco anche il responsabile del movimento giovanile biancazzurro,: «Sto sinceramente ancora realizzando quello che abbiamo fatto. Questo è un successo che rimarrà per sempre ma è solo il primo di una lunga serie di traguardi importanti che conquisterà la mia Spal (La Nuova Ferrara)

Nella serata di ieri, allo stadio "Del Duca" di Ascoli, la Spal ha sconfitto il Bologna per 2-1, aggiudicandosi la terza edizione del torneo italiano under-18, al quale prendono parte le compagini di serie A e B. (Messina Nel Pallone)

L’ex ‘bimbo d’oro’ della Reggiana ha vinto lo scudetto Under 18 superando il Bologna nella finalissima. Questo scudetto è il coronamento di un’idea e di una progettualità di ampio respiro e sul lungo termine" (il Resto del Carlino)