Scherzo del Iene al ministro Boccia con la complicità di Tommaso Pellegrino

Italia2TV INTERNO

Boccia definisce un errore il passaggio a Italia viva di Pellegrino ma lo definisce un amico fraterno.

Infatti Boccia e De Girolamo si sono sposati proprio a Sassano.

C’è anche Tommaso Pellegrino, presidente del Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni e sindaco di Sassano come complice nello scherzo de “Le Iene” al ministro Francesco Boccia.

Incontro nello scherzo messo in atto da Pellegrino. (Italia2TV)

Ne parlano anche altri giornali

Renzi», sbotta lui, con la De Girolamo che replica: «No Renzi, io come candidata di Renzi». «E Renzi sostiene una candidata di centrodestra?», chiede ancora Boccia, incredulo. (Leggo.it)

Lo scherzo è consistito nella decisione della moglie di Boccia, de Girolamo, di candidarsi con Matteo Renzi e Italia Viva. Farà di certo discutere lo scherzo messo in atto da Le Iene al ministro Francesco Boccia (Il Mattino)

Tra i servizi lo scherzo a Francesco Boccia, ministro delle Autonomie ed esponente di spicco del Partito democratico. De Girolamo, scherzo al marito Boccia: Mi candido con Renzi A Le Iene l'ex Ministro di Forza Italia rivela al marito di voler sposare la causa di Italia Viva, la reazione di Boccia è da vedere. (Virgilio Notizie)

Abbiamo messo a dura prova Francesco Boccia, ministro delle Autonomie ed esponente di spicco del Partito democratico. Alla fine Boccia ha anche un messaggio di pace per Matteo Renzi: “Matteo, non ce l’ho con te. (LE IENE)

Ci ha creduto davvero il ministro degli Affari Regionali, il biscegliese Francesco Boccia, quando la moglie Nunzia De Girolamo gli ha comunicato che si sarebbe candidata con il 'nemico' Renzi. Non capisco perché ti devi fare trascinare in un'operazione becera in cui schizza il sangue dappertutto», riferendosi all'"accordo" Salvini-Renzi sostenuto con fermezza dalla De Girolamo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lo scherzo di Nunzia De Girolamo al marito. "Matteo Renzi mi ha proposto una candidatura, in accordo con Matteo Salvini e il centrodestra - dice De Girolamo - è un'operazione che facciamo di 'Opa' su di voi. (Today)