La sfida di Musumeci: «Aboliamo il voto segreto per un'Ars più trasparente»

La Sicilia INTERNO

CATANIA - È un suo pallino istituzionale da tempo. E adesso, dopo il “botto” dei grillini alle Politiche in Sicilia, diventa una darwiniana strategia di sopravvivenza. Per giocare sul loro terreno - la lotta agli inciuci - e provare a vincere la partita della trasparenza. Nello Musumeci vuole… (La Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

«Voto segreto è cancro della… Per evitare i franchi tiratori e ridare trasparenza alla politica regionale. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Oroscopo del 20 marzo (Giornale di Sicilia)

“Sgarbi vuole andare via a maggio? Deve essere Musumeci a dettare i tempi. A dichiararlo è la capogruppo del Movimento 5 Stelle all’Ars Valentina Zafarana destinataria in… (BlogSicilia.it)

Finisce a margine di una mostra originale quanto lo è lui l'esperienza di Vittorio Sgarbi come assessore alla Cultura della Regione Siciliana. «Me ne vado, ma non di mia iniziativa, sono stato cacciato fuori», sbotta il critico d'arte… (il Giornale)

Lo aveva già annunciato in campagna elettorale, adesso lo chiede ufficialmente con una lettera inviata al presidente dell'Ars Gianfranco Miccichè: “Aboliamo... (Giornale di Sicilia)

“Sono assolutamente d’accordo col presidente Musumeci: il voto segreto è un cancro della democrazia, prova ne è che è stato abolito ovunque, tranne che in Sicilia”. (BlogSicilia.it)