Milan campione, Maldini: "Questo è un punto di partenza. Siamo stati sottostimati"

Sky Sport INTERNO

Era il 2004 quando Paolo Maldini vinse l'ultimo scudetto da giocatore del Milan.

Oggi mio padre e mia madre sarebbero stati orgogliosi di loro figlio".

L'ho detto però ai ragazzi: il Milan deve partire da qui per competere per l'Europa".

Un successo che deve essere un punto di partenza secondo Maldini: "Siamo stati sottostimati rispetto al nostro potenziale, il risultato lo dimostra.

Prima del rossonero, gli ultimi in ordine di tempo erano stati Javier Zanetti e Lele Oriali che avevano festeggiato il titolo con l'Inter di Conte

(Sky Sport)

Su altre fonti

Giampaolo lo piazza a sorpresa tra i titolari e il portoghese non tradisce le attese mostrando personalità e numeri interessanti. A Maignan il premio Albertosi, per Tonali c'è il premio personalità. Sdottorate scudettate, sdottorate rossonere per il titolo tricolore numero 19 della storia del Milan (Sport Mediaset)

"La mia carriera da dirigente c'è solamente perchè c'è il Milan. Le tappe dello Scudetto n°19 in 220". Serie A Sassuolo-Milan 0-3, pagelle: Giroud implacabile, Leao fenomeno 2 ORE FA (Eurosport IT)

Il Milan si ricuce lo scudetto sul petto, quello che era sulle maglie dei cugini dell’Inter, battuti dopo una straordinata volata per il titolo e uno straordinario girone di ritorno. Per le vie di diverse località della nostra provincia ci sono caroselli di tifosi rossoneri. (l'Adige)

Poi siamo il Milan, siamo tornati a essere campioni d’Italia, saremo in prima fascia in Champions. Se non fosse arrivato per colpa della sconfitta con lo Spezia sarebbe stato difficile da digerire, meglio che sia andata così". (Milan News)

Dopo 11 anni, il Milan è di nuovo campione d'Italia. Diciannovesimo scudetto per i rossoneri che arriva dopo la vittoria decisiva per 0-3 contro il Sassuolo. (GianlucaDiMarzio.com)

Festa tra Reggio Emilia e Milano, ma i rossoneri incassano anche i complimenti dal mondo dello sport: dai rivali dell' Inter al Napoli fino all'ex Ancelotti , tutti i messaggi per il Diavolo nella nostra gallery (Calciomercato.com)