È morto Ciccio Tusa, una vita dedicata al Pane di Monreale

È morto Ciccio Tusa, una vita dedicata al Pane di Monreale
Monrealelive.it CULTURA E SPETTACOLO

È morto a Monreale Francesco Tusa.

Ciccio Tusa, così veniva chiamato, aveva 96 anni.

Mi associo al dolore della famiglia Tusa che stringo in un grande e affettuoso abbraccio

Una persona tutta d’un pezzo, un lavoratore, che ha contribuito al riconoscimento del pane di Monreale come uno dei più buoni della Sicilia.

Un’intera vita dedicata al Pane e alla famiglia.

(Monrealelive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto riporta Davide Maggio, questa edizione della nota trasmissione di Maria De Filippi dovrebbe concludersi nel pomeriggio dell’ultimo venerdì di maggio. La De Filippi darà appuntamento al pubblico di Canale 5 per il prossimo mese di settembre (Gossip e TV)

Leggi anche Anticipazioni Uomini e Donne, colpo di scena in studio: Samantha ha scelto. Uomini e Donne, Anticipazioni 4 maggio: la coppia lascerà il programma insieme? Questo e tanto altro vedremo nella puntata in onda oggi, martedì 4 maggio, come sempre su Canale 5! (SoloGossip.it)

Giacomo, invece, sembra essere ancora indeciso tra le sue due corteggiatrici, Carolina Ronca e Martina Grado. Uomini e Donne, ecco quando andrà in onda l’ultima puntata di questa edizione. Con l’arrivo del mese di maggio i palinsesti Rai e Mediaset si preparano a salutare alcune delle trasmissioni più amate come Uomini e Donne. (Isa e Chia)

"Maria De Filippi non la caccerà mai": bomba su Uomini e Donne

Maria De Filippi è sempre stato un personaggio sincero e nel corso delle interviste a cui si è sottoposta negli anni ha sempre risposto in modo schietto alle domande che le venivano sottoposte Molti la considerano davvero come una di casa per la compagnia che riesce a dare ogni volta con le sue trasmissioni. (Bigodino.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da FRANCESCA DEL TAGLIA (@checcadt). Uomini e donne: Francesca ed Eugenio sognano le nozze. Francesca ed Eugenio dopo aver lasciato Uomini e donne si sono concentrati molto sulla loro storia e la loro vita privata. (Formatonews)

L’ex cavaliere di Uomini e Donne sgancia la bomba su Maria De Filippi: “Non la caccerà mai, le conviene tenerla”. Ripete sempre le stesse cose, ma a Maria De Filippi conviene tenerla lì”, ha detto il cavaliere (CheDonna.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr