È morto Ciccio Tusa, una vita dedicata al Pane di Monreale

È morto a Monreale Francesco Tusa.

Ciccio Tusa, così veniva chiamato, aveva 96 anni.

Mi associo al dolore della famiglia Tusa che stringo in un grande e affettuoso abbraccio

Una persona tutta d’un pezzo, un lavoratore, che ha contribuito al riconoscimento del pane di Monreale come uno dei più buoni della Sicilia.

Un’intera vita dedicata al Pane e alla famiglia.

(Monrealelive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Per scoprirlo i invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset. Nell’ultima puntata Gemma contro tutti: la dama nonostante il “no” del cavaliere Antonio, non nasconde il suo interesse, ma Tina si infuria…. (SuperGuidaTV)

Chi è appassionato di Uomini e donne sicuramente si ricorderà di Francesca ed Eugenio: eccoli oggi a distanza di 8 anni. A Uomini e donne sono tantissime le coppie nate nel corso degli anni e pochissime ancora oggi insieme. (Formatonews)

La De Filippi darà appuntamento al pubblico di Canale 5 per il prossimo mese di settembre Secondo quanto riporta Davide Maggio, questa edizione della nota trasmissione di Maria De Filippi dovrebbe concludersi nel pomeriggio dell’ultimo venerdì di maggio. (Gossip e TV)

Tina sbotta: “Gradirei non essere disturbata”. Gianni comunica ai suoi followers di aver fatto il tampone e di essere risultato negativo, poi si è seduto accanto a Tina. Spesso e volentieri prima di entrare in studio per la registrazione del programma, Gianni Sperti è solito postare delle Insta Stories sul suo profilo Instagram in compagnia della bellissima vamp. (Solonotizie24)

Una delle indiscusse protagoniste veterane di Uomini e donne, Ida Platano, è diventata protagonista di un duro sfogo social, in cui ha denunciato degli auguri di morte subiti. Ida Platano festeggia 40 anni. (SuperGuidaTV)

Uomini e Donne, Ida Platano delusa: “Sono stupita, la gente non sta bene”. Ida Platano è stata vittima di alcuni messaggi molto spiacevoli. La cattiveria dove può arrivare?…La morte non si augura a nessun essere umano”, ha affermato Ida Platano. (Lanostratv)