Ray-Ban Stories: i nuovi occhiali intelligenti di Facebook

Facebook annuncia il lancio degli occhiali intelligenti Ray-Ban Stories.

Arrivano dunque i primi “occhiali intelligenti” del famoso Social.

Ray-Ban Stories sono dotati anche di altoparlanti open-ear per ascoltare e un “insieme audio di tre microfoni e per offrire una trasmissione vocale e audio di qualità per chiamate e video”

Facebook ha dunque collaborato con Ray-Ban per creare questi occhiali modellati sul design classico dei Wayfarer in cui è stato montato l’hardware necessario. (FocusTECH)

La notizia riportata su altre testate

Annunciati giovedì 9 settembre 2021 dallo stesso Zuckemberg insieme a Rocco Basilico (un nome poco italiano), chief wearables officier di Luxottica, i Ray-Ban Stories sono i primi occhiali smart al mondo che non scendono a compromessi con lo stile. (DR COMMODORE)

​Scontro Fedez- Lega su Ddl Zan, Salvini: "Lo reinvito a bere un caffè per parlare di libertà e di diritti". E il rapper su Twitter pubblica il video della telefonata. (L'Officiel Italia)

Dove comprare i Ray-Ban Stories? Prezzi e varianti. Ma quali sono i prezzi delle Ray-Ban Stories? (Tech4Dummies)

Mark Zuckerberg, patron di Facebook, e Rocco Basilico, chief wearables officer di Essilor-Luxottica annunciano in un video il lancio dei Ray-Ban Stories. Si tratta di una nuova generazione di smart glasses che permette di scattare foto, registrare brevi video, avviare una telefonata e ascoltare musica, grazie ai comandi vocali. (fashionmagazine.it)

Dopo aver copiato dal rivale la funzione delle Stories nel 2016, nel 2021 Zuckerberg sembra aver preso spunto dagli Spectacles. Da non sottovalutare la scelta del design delle montature: 3 modelli iconici di Ray Ban come Wayfarer, Round, Meteor sono stati integrati in modo da creare un accessorio trasversale, alla portata di tutti. (Fortune Italia)

The post Zoom Whiteboard anche in realtà virtuale appeared first on Punto Informatico. Zoom ha annunciato molte novità durante l’evento Zoomtopia, tra cui l’integrazione di Zoom Whiteboard con l’app Horizon Workrooms di Oculus. (HelpMeTech)