Paola Ferrari attacca Diletta Leotta: "Faccia tanti soldi e se li goda"

Continui così, faccia un sacco di soldi e se li goda.

Lei può rappresentare solo se stessa .

Lei è ricchissima e famosissima, mica come me che ho fatto tanta fatica per così poco.

Lei però non può rappresentare le giornaliste italiane come Anna Billò, Giorgia Rossi o Simona Rolandi.

Sono le parole dure di Paola Ferrari in un’intervista rilasciata al Giornale dove oltre a parlare della sua vita e della sua carriera ha espresso il suo parere su Diletta Leotta

(Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Paola Ferrari torna a dire la sua su Diletta Leotta, già in passato destinataria dei suoi lapidari giudizi che tanto avevano fatto discutere. O forse Belen”, ha affermato Ferrari che pure alla showgirl argentina aveva già fatto riferimento in un’intervista televisiva definendola “bella, furba e ricca”. (Today.it)

Però, la stoccata più forte, la riserva nel finale: “Diletta Leotta non può rappresentare le giornaliste italiane, quelle sono altre Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Paola Ferrari (@paolaferrari_db). (instaNews)

Se Can Yaman è alle prese con l’interpretazione di Sandokan nell’omonima serie, Diletta Leotta si divide tra l’appuntamento a Radio 105 con il collega Daniele Battaglia e le partite da seguire a bordocampo per Dazn L’indiscrezione si riferisce alle ultime foto pubblicate dal settimanale Chi nelle quali vi sono l’attore turco e la conduttrice di Dazn in accappatoio bianco o costume che trascorrono del tempo insieme tra sorrisi, chiacchiere e coccole. (361 Magazine)

I due sembra che stiano vivendo una storia d’amore anche se effettivamente sono in tanti a non credere affatto a questa presunta storia d’amore. Più si leggono polemiche, più si leggono notizie false e più si deve tacere perché poi arriveranno i fatti”, ha aggiunto ancora la conduttrice (Baritalia News)

Lei può rappresentare solo se stessa. Non era facile sopportare i sorrisi ironici di chi al campo ti vedeva come un’ochetta in cerca di gloria" (Tuttocampo)

Diletta Leotta, arriva l’attacco di Paola Ferrari: ‘Faccia i soldi e se li goda’. Paola Ferrari non ha usato mezzi termini nei confronti di Diletta Leotta, affermando: “La Leotta non può rappresentare le giornaliste italiane. (Vesuvius.it)